Aiuto.. Superior Xp939 oppure Cube attentino sl

Fn68

Biker novus
14/7/18
5
0
0
56
Rescaldina
Visita sito
Bike
Epic s-work 26
Buongiorno ciao a tutti, sono nuovo del sito e spero di trovare un feedback al mio quesito..
... ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, per cui vi chiedo un consiglio sulla scelta di una Mtb da 29 per la mia compagna che è alle prime esperienze. Il dubbio è sulla scelta tra là cube aattention SL e la Superior XP939 che non conoscevo ma devo dire che mi ha stupito per leggerezza e scelte tecniche, 100 euro di differenza..Vi ringrazio anticipatamente! Fabio
 

valz

Biker superis
30/4/18
320
43
0
gran paradiso
Visita sito
Bike
nessuna
non conosco il marchio superior, ma vedo che ha caratteristiche abbastanza superiori alla cube. ma effettivamente sono due categorie diverse.
forcella, sterzo conico, trasmissione e freni. è decisamente migliore. dove la prenderesti, prezzo?
dovresti dare qualche informazione in più.
ciao
 

Fn68

Biker novus
14/7/18
5
0
0
56
Rescaldina
Visita sito
Bike
Epic s-work 26
non conosco il marchio superior, ma vedo che ha caratteristiche abbastanza superiori alla cube. ma effettivamente sono due categorie diverse.
forcella, sterzo conico, trasmissione e freni. è decisamente migliore. dove la prenderesti, prezzo?
dovresti dare qualche informazione in più.
ciao

Ciao, prezzo 1100 circa, allego foto e data sheet, sarà ma a me sembra decisamente spettacolare! Ke mi dici ora? 2 kg anche in meno e per una donna... al peso manuale decisamente più leggera di alcune in carbonio viste in negozio!grazie IMG_0118.PNG IMG_0122.PNG
 

valz

Biker superis
30/4/18
320
43
0
gran paradiso
Visita sito
Bike
nessuna
è una bella bici, la prendi in negozio?
considera anche l'assistenza post vendita.
a qualla stessa cifra però (1100€) dovresti trovare anche una cube (se non sbaglio la race one), che è tutta montata XT.