Aiuto.. Superior Xp939 oppure Cube attentino sl

Fn68

Biker novus
14/7/18
5
0
0
56
Rescaldina
Visita sito
Bike
Epic s-work 26
Buongiorno ciao a tutti, sono nuovo del sito e spero di trovare un feedback al mio quesito..
... ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, per cui vi chiedo un consiglio sulla scelta di una Mtb da 29 per la mia compagna che è alle prime esperienze. Il dubbio è sulla scelta tra là cube aattention SL e la Superior XP939 che non conoscevo ma devo dire che mi ha stupito per leggerezza e scelte tecniche, 100 euro di differenza..Vi ringrazio anticipatamente! Fabio
 

valz

Biker superis
30/4/18
320
43
0
gran paradiso
Visita sito
Bike
nessuna
non conosco il marchio superior, ma vedo che ha caratteristiche abbastanza superiori alla cube. ma effettivamente sono due categorie diverse.
forcella, sterzo conico, trasmissione e freni. è decisamente migliore. dove la prenderesti, prezzo?
dovresti dare qualche informazione in più.
ciao
 

Fn68

Biker novus
14/7/18
5
0
0
56
Rescaldina
Visita sito
Bike
Epic s-work 26
non conosco il marchio superior, ma vedo che ha caratteristiche abbastanza superiori alla cube. ma effettivamente sono due categorie diverse.
forcella, sterzo conico, trasmissione e freni. è decisamente migliore. dove la prenderesti, prezzo?
dovresti dare qualche informazione in più.
ciao

Ciao, prezzo 1100 circa, allego foto e data sheet, sarà ma a me sembra decisamente spettacolare! Ke mi dici ora? 2 kg anche in meno e per una donna... al peso manuale decisamente più leggera di alcune in carbonio viste in negozio!grazie IMG_0118.PNG IMG_0122.PNG
 

valz

Biker superis
30/4/18
320
43
0
gran paradiso
Visita sito
Bike
nessuna
è una bella bici, la prendi in negozio?
considera anche l'assistenza post vendita.
a qualla stessa cifra però (1100€) dovresti trovare anche una cube (se non sbaglio la race one), che è tutta montata XT.
la attention sl invece, se come hai scritto costava 100€ in meno, e quindi 1000€, era molto cara in quanto io l'ho vista a circa 850€.
 

Fn68

Biker novus
14/7/18
5
0
0
56
Rescaldina
Visita sito
Bike
Epic s-work 26
non conosco il marchio superior, ma vedo che ha caratteristiche abbastanza superiori alla cube. ma effettivamente sono due categorie diverse.
forcella, sterzo conico, trasmissione e freni. è decisamente migliore. dove la prenderesti, prezzo?
dovresti dare qualche informazione in più.
ciao
è una bella bici, la prendi in negozio?
considera anche l'assistenza post vendita.
a qualla stessa cifra però (1100€) dovresti trovare anche una cube (se non sbaglio la race one), che è tutta montata XT.
la attention sl invece, se come hai scritto costava 100€ in meno, e quindi 1000€, era molto cara in quanto io l'ho vista a circa 850€.
 

Fn68

Biker novus
14/7/18
5
0
0
56
Rescaldina
Visita sito
Bike
Epic s-work 26
è una bella bici, la prendi in negozio?
considera anche l'assistenza post vendita.
a qualla stessa cifra però (1100€) dovresti trovare anche una cube (se non sbaglio la race one), che è tutta montata XT.
la attention sl invece, se come hai scritto costava 100€ in meno, e quindi 1000€, era molto cara in quanto io l'ho vista a circa 850€.

Ciao Valz, si ora là cube si può trovare scontata a 850 e la Superior scontata a 1000€, bel dilemma! La superior monta anche un 2x11 forse più flessibile per un principiante, no?? Grazie ciao
 

Fn68

Biker novus
14/7/18
5
0
0
56
Rescaldina
Visita sito
Bike
Epic s-work 26
Ciao Valz, si ora là Cube si trova scontata a 850 e la Superior a 1000, bel dilemma! la superior monta il 2x11 e forse per un principiante é più flessibile... no? grazie
 

valz

Biker superis
30/4/18
320
43
0
gran paradiso
Visita sito
Bike
nessuna
Io da principiante ti posso dire di essermi trovato bene col 2x11 e ho iniziato a fare anche salite di 6km al 8/13 % andando a velocità minima. Come ti dicevo, non conosco il marchio superior (la bici che hai postato ha delle buonissime caratteristiche per 1000€, pure i copertoni non sono quelli entry level. ma come ti dicevo, valuta anche l'assistenza che ti offre il punto vendita). dai però se hai modo, una occhiata ai modelli cube, che intorno ai 1000/1100€ hanno uno straordinario rapporto qualità prezzo.
questa ad esempio è tutta XT e dovresti trovarla anche a meno di 1100€
https://www.cube.eu/it/2018/bikes/mountainbike/hardtail/reaction/cube-race-one-2018/
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo