• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aiuto su tracce andalo lago tovel

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
buongiorno ragazzi. chiedevo aiuto a voi per suggerimenti, tracce, notizie su percorsi fuoristrada da andalo al lago di tovel e successivamente campo carlo magno. se qualcuno conosce sentieri percorribili o anke pezzi a spalla mi puo' scrivere x favore?
ringraziando anticipatamente ciao a tutti
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Reactions: NONNOBANSHEE

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao vndlrt e grazie inanzitutto.
voglio completare tracce e sentieri per preparare bel tour da campo ad andalo e ritorno.
ho gia fatto in salita dalla valle seghe molveno /selvata/pedrotti tosa. salita hard ma poi la discesa (la stessa ) praticamente tutta in sella a parte 2/3 passaggi troppo hard.
la salita da campiglio al brentei e tosa molto piu' pedalabile per cui ora devo sistemare rientro da andalo dal rif grozz a tovel possibilmente x fuoristrada.
mi sono info e studiato la traccia che dal lago tovel porta prima alla malga pozzol dal 3741 e poi alla flavona per il 314 arrivando infine di nuovo a campo magno. andro' questo sabato a provare quella salita che mi risulta molto tosta e tanti tratti a spinta ...dicono.
ciao ed ancora grazie
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito

non ho capito se vuoi andare in salita da tovel dal grostè: in questo caso è "follia"... ho incrociato dei tedeschi che se la sono fatta, ma è TUTTA IN SPALLA dalla Flavona... tra l'altro: è pure il pezzo più bello da fare in discesa!!!

se fuoi fare il giro passando per Andalo, io farei intanto il verso contrario, e poi dalla Flavona andrei per il passo del Termoncello... e da lì poi verso Andalo per sentieri che però non conosco ma che sicuramente ci sono
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Certo che si. Anzi se vuoi ti avviso quando che si va assieme. Mara ludo e forse nonnocarb se libero. Premetto che farci portage non ci spaventa, anzi tende ad essere piu avventura. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo