Aiuto su serie sterzo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Salve ragazzi,
ho un disperato bisogno d'aiuto!!!!!!:medita::medita::medita::medita:

ho cambiato telaio e devo prendere una nuova serie sterzo perchè quella che avevo prima non mi va più bene...e poi lo anche venduta.....

adesso io in tutte le misure mi ci perdo:nunsacci::nunsacci:...potete darmi una mano?

il telaio è una olimpia e-type....che serie sterzo ci va bene? e sopratutto potete inoltrarmi su qualche sito dove poterla aquistare?......

non faccio gare quindi non m'interessano quelle costose....

In attesa:medita::medita::medita::medita:.........ringrazio..:medita::medita::medita::medita::medita:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
allora serie sterzo da 1 1/8 e se non sbaglio integrata!!!!aspetta conferma da piu' esperti!!!o da possessori!!!potevi postare la doamnda anche in "officina" o in "altre parti"....per dove comprare c'è l'imabarazzo della scelta!!!!
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Prova a dare un occhio sul sito del costruttore, li potrai chiedere ogni informazione senza il dubbio che ti venga data a raglio.

Per l'acquisto, per la merce da prezzo Decatlhon non ha rivali.
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Per l'installazione solitamente faccio tutto da me....ho già cambiato una volta la forcella sulla vecchia bici....però mi sa che mi conviene andare veramente da un meccanico per evitare di prendere una s.s. sbagliata......anche se spendo un po di più però almeno sto sicuro.....grazie a tutti cmq.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Per l'installazione solitamente faccio tutto da me....ho già cambiato una volta la forcella sulla vecchia bici....però mi sa che mi conviene andare veramente da un meccanico per evitare di prendere una s.s. sbagliata......anche se spendo un po di più però almeno sto sicuro.....grazie a tutti cmq.


per inserire la s.s. devi avere una sorta di pressa!!!!!!!!!!si puo' fare anche a casa ma se te la fai inserire da un mecca è meglio!!!!:il-saggi:
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
l'altra volta sono andato di tupo e martello per mettere il ragnetto...e poi di ....come si chiama...quella che usano i fabbri per tener fermo il pezzo da martellare....avete capito insomma.....con le dovute accortezze naturalmente.....


EDIT: una morsa...mi son ricordato il nome...lol
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
l'altra volta sono andato di tupo e martello per mettere il ragnetto...e poi di ....come si chiama...quella che usano i fabbri per tener fermo il pezzo da martellare....avete capito insomma.....con le dovute accortezze naturalmente.....


EDIT: una morsa...mi son ricordato il nome...lol


si per il ragnetto vado anch'io di martello ma con le calottine non è la stessa cosa.....fai cosi' posta la tua domanda nella sezione officina che la' ci sono ragazzi super ingamba che ti diranno tutto per filo e per segno!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo