• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto su scelta pneumatici!

damiano brog

Biker serius
25/8/10
180
0
0
valpolicella.
Visita sito

al posteriore fasttrak control, e all anteriore the captain sworks piu che
ottime.
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Le Geax SAGUARO avute una stagione latticizzate davanti e dietro sono ottime gomme sull' asciutto , resistenti molto scorrevoli e durature ma sul viscido specie se duro " sassi bagnati radici passerelle in legno" ti scarica senza preavviso (ho messo il naso per terra due volte e il fondoschiena altre due) ho cambiato l' anteriore con un barro mountain ed è migliorata la capacita' di scaricare il fango e la tenuta .

Non conosco le Michelin .

Buone le Schwalbe ma troppo sbattimento tra forature rotture non durano , d'estate col caldo si consumano guardandole , leggere e costano anche .

Mi trovo molto bene con le Continental king 2 scorrevoli resistenti e tengono bene anche sul bagnato viscido ottima ruota specie da posteriore secondo me.

Le mie preferite sono le Vrdstein black panter tengono bene sul bagnato , scaricano il fango alla grande sono scorrevoli robuste , sull' asciutto .... nessun problema e durano anche .
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito

ho visto le vredestein mi piacciono come disegno, e ho letto qualcosina sembra che mi garbino...qualcun'altro le conosce? potete darmi altri pareri positivi o negativi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo