Aiuto su scarpe five teen

Lubak10

Biker novus
6/9/17
3
0
0
32
Sanremo
Visita sito
Bike
Mde 69 dh
Ciao ragazzi ho una domanda da porvi:
Siccome ho sempre usato le scarpe da montagna per andare in bici (con una dh quindi solo discesa) i miei parenti hanno deciso di regalarmi un paio di scarpe five teen freeride... mi aspettavo che avessero la suola morbida invece non è così.. vanno bene per i pedali flat? ( vi allego la foto delle mie scarpe) grazie per le future risposte.
 

Allegati

  • IMG_20180224_184538.png
    IMG_20180224_184538.png
    781,4 KB · Visite: 45

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Ciao ragazzi ho una domanda da porvi:
Siccome ho sempre usato le scarpe da montagna per andare in bici (con una dh quindi solo discesa) i miei parenti hanno deciso di regalarmi un paio di scarpe five teen freeride... mi aspettavo che avessero la suola morbida invece non è così.. vanno bene per i pedali flat? ( vi allego la foto delle mie scarpe) grazie per le future risposte.
Sono perfette per i flat
 
  • Mi piace
Reactions: Lubak10

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao ragazzi ho una domanda da porvi:
Siccome ho sempre usato le scarpe da montagna per andare in bici (con una dh quindi solo discesa) i miei parenti hanno deciso di regalarmi un paio di scarpe five teen freeride... mi aspettavo che avessero la suola morbida invece non è così.. vanno bene per i pedali flat? ( vi allego la foto delle mie scarpe) grazie per le future risposte.
Con i flat sono perfette.

Non sono un gran che se c'è da camminare sul fango.
 
  • Mi piace
Reactions: Lubak10

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao ragazzi ho una domanda da porvi:
Siccome ho sempre usato le scarpe da montagna per andare in bici (con una dh quindi solo discesa) i miei parenti hanno deciso di regalarmi un paio di scarpe five teen freeride... mi aspettavo che avessero la suola morbida invece non è così.. vanno bene per i pedali flat? ( vi allego la foto delle mie scarpe) grazie per le future risposte.

sono scarpe nate per essere utilizzate con i pedali flat , la suola è morbida , ma non di buirro , se no dopo 3 uscite le devi cambiare

Sono perfette per i flat
appunto

Con i flat sono perfette.

Non sono un gran che se c'è da camminare sul fango.

vero , con fango o terra friabile sono pessime per arrampicare magari con bike in spalla
 
  • Mi piace
Reactions: Lubak10

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
sono scarpe nate per essere utilizzate con i pedali flat , la suola è morbida , ma non di buirro , se no dopo 3 uscite le devi cambiare


appunto



vero , con fango o terra friabile sono pessime per arrampicare magari con bike in spalla
Come grip sui pedali flat non c'è niente di meglio.
Però d'inverno, quando si trova spesso fango, io preferisco un paio di scarpe da trekking. Meno grip sui pedali, ma se c'è da camminare e spingere grippano molto meglio sul terreno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo