Aiuto su rock shox recon gold sl solo air 2010

sligo_08

Biker popularis
6/11/07
56
15
0
Roma
Visita sito
Bike
scott genius 730, scott spark 50, proflex 388, merida matts comp
Ciao a tutti, cerco un aiuto per fare un service basico di cambio oli a questa forcella montata su una spark 50 del 2010
Come da titolo è una rs recon gold solo air sl da 120mm del 2010 con il motion control dna, su youtube ho trovato vari video ma nessuno che coincida esattamente con questa forcella in particolare.
So che sicuramente il service sarà simile a quello di altre recon quindi se qualcuno sapesse indicarmi un video su youtube che potrei seguire per questo cambio oli gliene sarei infinitamente grato, visto che il mio ultimo service è stato su una judy a molla del 2000 :loll::loll::loll:
Il problema è che ci sono vari video ma non so quale potrebbe essere quello che si avvicina di più alla forcella in questione, se poi si rimediano anche i quantitativi e i wt di oli necessari.....beh sarebbe grandioso....incrocio le dita! Questo è il modello di bici e di forcella in questione..
1620229365314.png

sligo_08

Biker popularis
6/11/07
56
15
0
Roma
Visita sito
Bike
scott genius 730, scott spark 50, proflex 388, merida matts comp
mi basta anche il consiglio di qualcuno che ha avuto questa forcella in passato....non avendo mai aperto una forcella ad aria non so bene davanti a cosa mi posso trovare davanti aprendo questa e non so quanto possa essere semplice il cambio degli oli..purtroppo googlando questa sl sembra essere stata abbastanza di nicchia...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo