• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aiuto su boccole corona singola Sram

Nicco

Biker serius
21/9/09
268
49
0
Visita sito
Bike
le vorrei tutte :-)

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

....per il mono devi prendere la seconda opzione, per la compatibilità............ non saprei....perché li specificano per corona e thirteen e questo mi fa venire dubbi...
 

Nicco

Biker serius
21/9/09
268
49
0
Visita sito
Bike
le vorrei tutte :-)
....per il mono devi prendere la seconda opzione, per la compatibilità............ non saprei....perché li specificano per corona e thirteen e questo mi fa venire dubbi...


Grazie; in effetti sono titubante sul fatto che è riportato corona singola e thirteen.
Le bussole attuali che monto sono brugole da 5mm (maschio) e 6mm (femmina) foro corona 10mm; quindi come misure credo che ci siamo, ma la lunghezza? boooo.
In più un ulteriore dubbio è che quando le ho smontate la femmina era rivolta verso l'esterno ed il maschio verso l'interno; quindi supponendo di poter montare queste nuove bussole, seguendo la logica di montaggio originale, la vite colorata (in pratica il motivo dell'acquisto di viti del genere) sarebbe rivolta verso l'interno e quindi neppure si vedrebbero. Non so se montando maschio interno e femmina esterna o viceversa crei una risultane funzionale differente. Riboooo
 

Classifica mensile dislivello positivo