Aiuto sostituzione MC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Sto impazzendo a trovare un movimento centrale per la mia Chisel X1 Specialized 2018, il cuscinetto di una calotta è praticamente inchiodato...
Non sono sicuro di quale ordinare e vorrei un aiuto dandovi le misure;
Telaio diametro interno 33.5 mm della filettatura
Esterno telaio filettatura 41mm
Perno guarnitura Raceface 24mm
Con calotte filettate, quelle che si svitano con la chiave compatibile Shimano Hollowtech ll per capirci
Mi lincate qualcosa di compatibile, oppure una sigla corrispondente da cercare per favore?
Aggiungo che la calotta DX ha la filettatura contraria
 
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sto impazzendo a trovare un movimento centrale per la mia Chisel X1 Specialized 2018, il cuscinetto di una calotta è praticamente inchiodato...
Non sono sicuro di quale ordinare e vorrei un aiuto dandovi le misure;
Telaio diametro interno 33.5 mm della filettatura
Esterno telaio filettatura 41mm
Perno guarnitura Raceface 24mm
Con calotte filettate, quelle che si svitano con la chiave compatibile Shimano Hollowtech ll per capirci
Mi lincate qualcosa di compatibile, oppure una sigla corrispondente da cercare per favore?
Aggiungo che la calotta DX ha la filettatura contraria

Manca la misura della scatola del MC
misurala e dai un'occhiata qua
 
  • Mi piace
Reactions: Lipo

Classifica mensile dislivello positivo