aiuto...sono isolato....

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao ragazzi....ho un problema e cerco aiuto.
Premetto che ho installato un antivirus NOD 32 aggiornatissimo....
....tutti gli aggiornamenti di windows in ordine.......
Il mio problema è che dopo un po che navigo, internet si blocca, idem la posta. La connessione (Alice adsl) rimane attiva, tant'evero che dal Mulo continua l'upload, ma si blocca il download.....e come se tutto fosse bloccato in uscita (posta, explorer, mulo.....) ma non in entrata. Credo che il problema sia un programmimo che si attiva da solo "gt.exe" presente in c\. Ho cercato di cancellarlo, rinominarlo, ho cercato in internet (siti, forum...)in giro ma non ho trovato niente....chi mi da qualche dritta...
...non ditemi che devo formattare .....ah, ovviamente se faccio uno scan con l'antivirus non trova nulla.....grazie
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
riavvia in modalità provvisoria (Quando accendi il pc premi il tasto F8 e ti compare il menu di avvio) e poi eliminalo da li, dopodichè sempre in modalità provvisoria fai una bella scansione antivirus.....
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
penso tu debba anche spuntare nelle proprietà di risorse del computer la casella che impedisce il ripristino automatico . una volta eliminato il problema e riavviato il computer la riattivi di nuovo.ciao.
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Controlla cosa si avvia in automatico sia tramite sistem information che dal registro di configuirazione nella chiave key local machine -> software -> microsoft -> Windows -> current version -> run
presta particolare attenzione quando operi sul registro :saccio: magari effettua un backup del registro prima di iniziare.
Sicuramente il prog gt.exe sarà avviato da qualche applicativo, o meglio è un file che si viene a presentare al successivo riavvio anche se lo hai precedentemente eliminato in quanto generato da un altro file, quindi è anche possibile che andando a cercare nei task e sw che si avviano automaticamenet tu non trovi ciò che cerchi presta attenzione ai file che si avviano cerca di capire cosa sono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo