aiuto sn disperato!!!!!!!!

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
allora voglio comprare una bike per cominciare ma il problema e sempre lo stesso..... sapete consigliarmi una buona front per comincire a divertirmi...solo ke le mie taske possono arrivare a circa 500...magari d meno visto ke li devo procurare da me...dalle mie parti l'unica ke ho trovato e la tecnobike 851 ma non mi attira proprio per niente...vi prego sn disperato ma la voglio comprare al piu presto....grazie:help: :azz-se-m:

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ahime non credo troverai una "buona" front nuova con quella cifra... concordo pienamente con Panzer e ti consiglio di cercare nell'usato ... se riesci ad arrivare a 600-700 trovi sicuramente un "buon" usato... magari un modello di un paio d'anni... ma se devi cominciare può andare benissimo

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
lo so ke i soldi sn pokini ma me li sn sudati dal primo all'ultimo... ho cercato nel mercatino del sito e ne ho trovate di carine....ma sn indeciso... ho visto la frw west lake...la vector( cyclone)...ma sn indeciso..e poi nn vorrei spendere soldi per una bike per poi spenderne altri appena arriva....

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Scusa, non intendevo dire che i soldi che hai messo a budget erano pochi.... con quello che costa la vita oggi qualsiasi cifra si spenda è sempre alta... continuo comunque a raccomandarti un usato....i componenti saranno sempre migliori di un nuovo comprato a quella cifra....

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
lo so ke la vita e cara e pensa per un ragazzo di diciassette anni ke prende 50 euri al mese....e ke ha la raga....quindi le spese aumentano....raccoglire poki euri diventa unimpresa....cmq sto girando bene bene nel mercatino sperando d trovare una buona bike....ho solo paura d trovare qualke sorpresa indesiderata....

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Dai.... sono sicuro che se cerchi qualcosa qui sul mercatino troverai quello che fa per te.... e comunqu efatti anche un giro nei negozi intorno alla tua città.... è noto che ci sono tanti appassionati che cambiano spesso bici, e con un po di fortuna puoi trovare ottime occasioni....

Tienici informati sull'evoluzione !!!!!!!!!

o-o

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
dalle mie parti ce sl un rivenditore di tmb...e nn ha vie d mezzo descrete x il mio portafogli....ma parliamo d nuovo...x l'usato devo domandare. qualcuno conosce rivenditori d mtb a palermo??????grazie

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
ke cosa ne pensate di questa:
telaio tecnobike alluminio 7005( lo so ke nn è gran che come marca ma dalle mie parti va di moda)
forca RST gila 80 mm bloccabile
cambio deore con rapporti acera 8 v
i componenti sn tutti shimano... me la vende a 440 eurazzi
Secondo me volendo potrebbe andare bene per cominciare ma avrei preferito qualcosa di piu...non mi fido tanto dell'usato che nn posso vedere e toccare con mano prima della vendita.

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
il mercatino l'ho spolpato tutto ed ero sul punto di prendere una rr8.1 ma poi ho avuto un problemino...mi sa ke devo aspettare ankora un pò....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo