aiuto scelta nuova mtb da 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tigresolitaria

Biker novus
9/7/13
33
0
0
Visita sito
Buonasera amici, sono iscritto da 5 minuti e non so ancora come iniziare una discussione e ho pensato di inserirmi in una gia' iniziata, chiedo scusa anticipatamente. Vorrei chiedere un consiglio circa la scelta (damani) tra scott scale 970 e aspect 920, simile componentistica ma differente impostazione. Premetto che pratico questo sport da piccolo e dopo aver subito 2 furti di mtb avevo rinunciato ad una ''buona mtb'' ( rinuncia durata poco). Mi date un consiglio?????? grazie
 

El_Luke

Biker serius
21/5/13
126
0
0
33
Giaveno (TO)
Visita sito
Buonasera amici, sono iscritto da 5 minuti e non so ancora come iniziare una discussione e ho pensato di inserirmi in una gia' iniziata, chiedo scusa anticipatamente. Vorrei chiedere un consiglio circa la scelta (damani) tra scott scale 970 e aspect 920, simile componentistica ma differente impostazione. Premetto che pratico questo sport da piccolo e dopo aver subito 2 furti di mtb avevo rinunciato ad una ''buona mtb'' ( rinuncia durata poco). Mi date un consiglio?????? grazie

Conviene che apri una nuova discussione, trovi il pulsante con scritto "Nuovo Topic" in fondo all'elenco discussioni a sinistra. Intanto vado a vedere le bike e poi ti dico la mia nella nuova discussione ;)

Buona permanenza nel forum! :celopiùg:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Ciao a tutti volevo prendere una 29 bi-ammortizzata io adesso ho una cannondale rz 120 26 ma vorrei prendere anche una 29 solo che non sò cosa prendere i percorsi che faccio sono molto vari"un po di tutto" budget intorno ai 3000 euro qualcuno mi può dare qualche buon coniglio grazie a tutti

a me piace la salsa spearfish se vuoi satre sul leggero senza spendere troppo, anche abbastanza esclusiva
tutte le niner full, bellissime ma costose
la MDE carve 9, se vuoi qualcosa di più spinto, ma comunque utilizzabile ancora a 360°
la rose bikes con i modelli DrZ o root miller con diverse escursioni.
anche le GT bikes, con i modelli sensor.
 

El_Luke

Biker serius
21/5/13
126
0
0
33
Giaveno (TO)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo