Aiuto Ruota Libera XT M775

meccanicbene

Biker novus
Ciao a tutti ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.
Sto revisonando la ruota libera del mio mozzo Shimano Deore XT FH-M775,
e inaspettatamente 2 dei 4 dentini sono danneggiati nella parte in cui vengono trattenuti dalle molle.

Chiedo a tutti voi se vi siete mai trovati a dover sostituire tale ruota libera,e se è compatibile con altre,visto che forse mi conviene prendere tutto il mozzo intero.
 

meccanicbene

Biker novus
Smontare e rimontare non è un problema,mi sono fatto la chiave,il problema è che vorrei evitare di prendere il mozzo intero e se possibile vedere di rimediare le 2 cricchette visto che il corpetto è perfetto...
Ma a 34€ dove si trova che stò cercando come un disperato?
Comunque ho visto che ci sono 2 tipi di corpetto xt, uno ha l'attacco mozzo con 10 denti,l'altro (quello che ho io) ha piu denti,circa 15...sapete se il meccanismo interno è il medesimo?
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
comunque, per sicurezza, all'estero dai un'occhiata anche al mozzo completo, io per il mozzo fh-m756 avevo 2 euri di differenza con la sola ruota libera, ed ho recuperato guarnizioni e coni, che pur non essendo alla frutta, sono state sostituite.

OT, hai le misure della chiave per smontare il mozzo? Oppure se Scr1 le ha dell'originale, sarebbe gradita cosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo