• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AIUTO! RR5.3 o SPECIALIZED Rockhopper?

zax8485

Biker novus
12/5/09
22
0
0
verona
Visita sito
Ciao a tutti. Mi sto accingendo ad acquistare una nuova MTB e, leggendo questo fantastico forum, mi sto orientano verso la RR 5.3. Però, considerando che potrei ancora beneficiare degli incentivi, starei pensando ad una Specialized Rockhopper a 790 euro - 30%, dunque a 553 euro contro i 399 euro della RR 5.3.

La mia domanda è questa: cosa mi consigliate di prendere e per quali motivi? La Specy è molto meglio della RR?

Illuminatemi...non so proprio cosa fare.

Grazie mille!!!
 

zax8485

Biker novus
12/5/09
22
0
0
verona
Visita sito

No, non è quella del link...magari. A quel prezzo non ci pensavo un'attimo. è quella base con prezzo di listino a 790 euo. Mi sapete dire qualcosa sui due telai? Che differenze ci sono?

I miei dubbi sorgono considerando i due prezzi di listino e, non mi pare che la Specy valga il doppio del prezzo della RR 5.3. Sbaglio?

Forse con l'incentivo....a 553 ne vale la pena, ma sono molto indeciso.

Illuminatemi...grazie!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Qual'è il modello esatto della Rockhopper così possiamo consigliarti meglio.
Ciao!!!
 

zax8485

Biker novus
12/5/09
22
0
0
verona
Visita sito
Qual'è il modello esatto della Rockhopper così possiamo consigliarti meglio.
Ciao!!!

Il modello è quello base a 790 euro...altrimenti avrei scritto Comp o Expert. Quelle costano troppo per le mie possibilità.

Avrei trovato una Merida Matts Sport 500 montata XT/SLX (usata) a 500 euro. è del 2007 e ha meno di 100 km, trenuta molto bene e ha i freni Vbrake.

Aspetto consigli dai più esperti. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo