Aiuto Ricerca Utente

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
MI rivolgo al diretur o chi per esso, è possibile risalire all'utente che mi ha venduto un oggetto nel mercatino dopo che l'oggetto è stato segnalato come VENDUTO? Nella lista delle mie inserzioni l'annuncio non c'è più, nonostante io abbia messo VENDUTO la settimana scorsa, mentre annunci anche + vecchi già segnalati come VENDUTO da mesi ancora ci sono...

Ora il problema è che non ricordo il nickname dell'utente che mi ha venduto l'oggetto in questione, e volevo contattarlo per chiedergli info sulla spedizione che ancora non è andata a buon fine, l'oggetto ancora non mi è arrivato dopo parecchi giorni...

Il nick anzi lo ricordo c'era dentro la parola ANTIGELO DILUITO mi pare, ma nella lista degli utenti come ANTIGELO c'è solo un utente e non dovrebbe essere lui, non ha messaggi e non so se ha anche inserzioni...

aiuto please, è possibile recuperare le inserzioni scadute sul server con i superpoteri di moderatore e direttore o non c'è niente da fare??

grassie

oink o-o

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
MI rivolgo al diretur o chi per esso, è possibile risalire all'utente che mi ha venduto un oggetto nel mercatino dopo che l'oggetto è stato segnalato come VENDUTO? Nella lista delle mie inserzioni l'annuncio non c'è più, nonostante io abbia messo VENDUTO la settimana scorsa, mentre annunci anche + vecchi già segnalati come VENDUTO da mesi ancora ci sono...

Ora il problema è che non ricordo il nickname dell'utente che mi ha venduto l'oggetto in questione, e volevo contattarlo per chiedergli info sulla spedizione che ancora non è andata a buon fine, l'oggetto ancora non mi è arrivato dopo parecchi giorni...

Il nick anzi lo ricordo c'era dentro la parola ANTIGELO DILUITO mi pare, ma nella lista degli utenti come ANTIGELO c'è solo un utente e non dovrebbe essere lui, non ha messaggi e non so se ha anche inserzioni...

aiuto please, è possibile recuperare le inserzioni scadute sul server con i superpoteri di moderatore e direttore o non c'è niente da fare??

grassie

oink o-o

non c#è nietne da fare, quelle scadute sono cancellate per sempre

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma allora perché nella lista delle mie inserzioni, quella che ho anche nella firma, ce ne sono di VENDUTE da mesi che ancora restano lì? mentre questa che cercavo l'ho segnalata come VENDUTO solo la settimana scorsa??

oink o-o

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sì, ma ho vuotato la posta privata per fare posto e pure la mail, la svuoto tutti i giorni, ma siccome mi arrivano circa 300 notifiche dal forum ogni giorno, il cestino mi si riempe e viene svuotato da yahoo in automatico ogni 2/3 giorni circa... e io co.glio.ne non ho salvato la mail confidando di ritrovare sempre l'utente nel mio annuncio sul mercatino, ma ora, dopo che l'ho segnato come VENDUTO (in realtà TROVATO, ero io che cercavo un paio di scarponi da sci) è stato cancellato...! quelli vecchi invece rimangono, come ha detto Marco, per via del vecchio sistema di gestione...

oink o-o

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè ma avrai un tracciato, una ricevuta del pagamento...non so se hai fatto bonifico, vaglia, postepay...di sicuro un modo per rintraccaire il destinatario dei tuoi dindi ci sarà...;-)

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sì, ora non ricordo se ho fatto bonifico on line o pagamento con postepay,
comunque pare risolto, stamattina mia sorella mi ha avvisato che in buchetta c'era l'avviso delle poste per andare a ritirare un pacco...
mi ero solo preoccupato per via del ritardo, ora risulta che sono passati il 12 gennaio, ma qui da me in casa c'è sempre mio padre, spesso succede che lasciano l'avviso senza suonare, anche l'ultima spedizione da ebay, niente avviso e niente scampanellata, ed ero in casa anche io il giorno che hanno segnalato sul sito del corriere di essere passati... e per fortuna che ho telefonato col tracking del pacco per vedere dove caspita era finito...

oink o-o

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
se, come penso, erano nella sezione snow, son stato io che ho fatto pulizia settimana scorsa di tutti i "venduto".......mi spiace ! :-((

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
aaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhhh!!!!

era nella sezione cercasi, ma quando metti che l'hai trovato
puoi solo mettere VENDUTO...

comunque domattina vado in posta a ritirare il pacco, mi hanno lasciato la cartolina ieri...

oink o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo