AIUTO--quale kona è meglio x street??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
non c'entra quale delle 3...quello dipende solo da quanti soldi hai perchè il telaio è identico di geometrie...cambiano solo i drop out
se fai solo street guardati quelle in acciaio nel topic di champi oppure guarda i p3 p2 cannondale chase eccetera
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
eh piu o meno devi scegliere tra scrap, chase modello base e p2... p3 è solo telaio, p2 è completa... per lo street restringerei il campo a chase e p2 comunque... a te la scelta... ( la chase secondo me spacca...)
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
boh comunque secondo me se devi fare street ed hai gia una mtb da fr ti dovresti prendere una bmx... 2 mtb sono inutili... la bmx ti da molta piu tecnica... non sprecare soldi su mtb similbmx... tipo acciaio, singlespeed e roba del genere... al max una kona ben assettata che usi anche per il dirt.. (se ne hai la possibilita dalle tue parti..) se ci farai dirt prenditi una mtb.. solo per lo street=bmx..
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
no dalle mie parti non c'e molto da fare di dirt....cmq io ho una mtb vera e propria, ho paura di sfasciarla a far salti...pensavo di vendere l mtb e comprarmi una che sia adatta x fare salti e un po di street
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Le Kona e lo street non sono proprio compatibilissime. Carro lunghissimo, tubature enormi...meglio per il dirt. Io ho avuto lo Stuff 2006 verde muco in stato avanzato di raffreddore killer...e lho tolto solo dopo 4 giorni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo