Aiuto! Problemi track manager Dakota

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Chiedo aiuto per un problema al track manager del dakota 20, aprendolo sul dakota il track manager risulta vuoto, mentre collegandolo al computer sia il dakota che la scheda di memoria hanno tutte le tracce, perfettamente leggibili, premetto che ieri le tracce erano presenti, poi dopo un collegamento per caricarne di nuove sono sparite....
Avete consigli? Grazie mic
 

mbaro

Biker superioris
Chiedo aiuto per un problema al track manager del dakota 20, aprendolo sul dakota il track manager risulta vuoto, mentre collegandolo al computer sia il dakota che la scheda di memoria hanno tutte le tracce, perfettamente leggibili, premetto che ieri le tracce erano presenti, poi dopo un collegamento per caricarne di nuove sono sparite....
Avete consigli? Grazie mic

Intanto prova a levare quelle nuove che hai inserito; una di queste potrebbe mandarlo in palla.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Intanto prova a levare quelle nuove che hai inserito; una di queste potrebbe mandarlo in palla.

Fatto, ma nulla è cambiato....

...esatto...oppure hai superato le 200 tracce memorizzabili...:medita:

Le tracce in memoria non superano la ventina...
ma fatto ancora più strano stamattina ho tracciato e salvato in memoria, la traccia è apparsa nel track manager, ho inviato altre tracce e anche quelle risultano, ma le tracce scomparse non sono riapparse pur restando visibili e utlizzabili collegando il dakota al computer:nunsacci:
Grazie per le dritte
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Fatto, ma nulla è cambiato....



Le tracce in memoria non superano la ventina...
ma fatto ancora più strano stamattina ho tracciato e salvato in memoria, la traccia è apparsa nel track manager, ho inviato altre tracce e anche quelle risultano, ma le tracce scomparse non sono riapparse pur restando visibili e utlizzabili collegando il dakota al computer:nunsacci:
Grazie per le dritte
...se sono sulla msd è giusto che non si vedano....:medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi pare difficile che il problema sia nel programma. Io ho un Oregon e uso MapSource senza alcun problema.

Io proverei a rimuovere tutte le tracce salvandole sul pc, riavviare il GPS, spegnerlo, ricaricare un paio di tracce e controllare l'effetto che fa.

Una quindicina di giorni il mio continuava a farmi vedere una mappa specifica nonostante fosse disattivata, ho risolto solo togliendo tutte le mappe e riavviando l'apparecchio...
 

Classifica mensile dislivello positivo