Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum anche perchè ho comprato la mia prima vera mtb da pochi giorni. La bici è una cube acid disk con telaio ltd. Il problema è che la ruota anteriore fa dei rumori sospetti. Girandola a vuoto non si sente niente, ma montandoci su e pedalando si sentono due diversi rumori. Il primo sembra un sfregamento intermittente contro il freno. Come se la ruota non fosse centrata bene e ad ogni giro fregasse in un punto preciso. Il secondo rumore si sente piegando verso destra ed è decisamente peggiore come di ferraglia che ciondola.
Ovviamente ho telefonato al rivenditore che però mi ha detto di farci prima un 15 km perchè, dice, sono problemini che si assestano con l'uso. A me sembra una stronzata, ma visto che durante la vendita mi ero trovato molto bene ho deciso di provare. Fatti più di 20 km i problemi non accennano ad assestarsi. Che fare?
A me non sembra normale che una bici nuova di quel livello debba fare quei rumori altrimenti potevo comprarmi quella del Carrefour... no?!
Ovviamente ho telefonato al rivenditore che però mi ha detto di farci prima un 15 km perchè, dice, sono problemini che si assestano con l'uso. A me sembra una stronzata, ma visto che durante la vendita mi ero trovato molto bene ho deciso di provare. Fatti più di 20 km i problemi non accennano ad assestarsi. Che fare?
A me non sembra normale che una bici nuova di quel livello debba fare quei rumori altrimenti potevo comprarmi quella del Carrefour... no?!