AIUTO PRIMO ACQUISTO

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
Ciao a tutti,mi avvicino solo adesso a questo immenso universo mtb,e x entrarci,o quanto meno provare ad avvicinarmi,sto decidendo quale "mezzo" comprare x iniziare.E' da circa 2 settimane che giro come un pazzo x negozi e grandi magazzini x trovare quella mtb ke sembra giusta x me....ma quele è quella giusta??

diciamo ke ero partito col voler spendere circa 500 euri,ma ora sono arriviato a dover scegliere,e l'ultima bike vista la porto via a 700
mi affido a voi...vi do tre/quattro alternative aiutatemi...grazie a tutti
1-Scott YZ2 ....480E
2-Fuji Thrill......499E
3-Specialized Hardrock.....460E
4-Marin bear valley 2002....700E
Ditemi voi se sapete pregi e difetti e quale mi consigliate x qualche uscita nel fango 1 o 2 volte a sett[/b]
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
maldido74 ha scritto:
Ciao a tutti,mi avvicino solo adesso a questo immenso universo mtb,e x entrarci,o quanto meno provare ad avvicinarmi,sto decidendo quale "mezzo" comprare x iniziare.E' da circa 2 settimane che giro come un pazzo x negozi e grandi magazzini x trovare quella mtb ke sembra giusta x me....ma quele è quella giusta??

diciamo ke ero partito col voler spendere circa 500 euri,ma ora sono arriviato a dover scegliere,e l'ultima bike vista la porto via a 700
mi affido a voi...vi do tre/quattro alternative aiutatemi...grazie a tutti
1-Scott YZ2 ....480E
2-Fuji Thrill......499E
3-Specialized Hardrock.....460E
4-Marin bear valley 2002....700E
Ditemi voi se sapete pregi e difetti e quale mi consigliate x qualche uscita nel fango 1 o 2 volte a sett[/b]

Tra quelle che hai elencato io restringerei il campo di scelta a:
Specy Hardrock
E se vuoi una bici più rifinita la Marin Bear Valley
Lealtre duenonsono male ma le vedo non adatte al mio modo di concepire la bici di un biker novus ;-)
Ad ogni modo i 700 € ormai sono il limite inferiore per avere una buona bici che ti faccia stare tranquillo quando esci :-o
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
Grazie x la risposta,ti faro' sapere dove cadrà la mia scelta.
Dimenticavo di inserire nella lista delle papabili anche la
TREK 4700....670E,mi hanno detto ke è un ottimo telaio,
vado tranquillo??
Grazie ancora
 

gaspa

Biker novus
12/4/03
3
0
0
Firenze
gaspa.ngi.it
twowheels ha scritto:
io ho la 4900 disk e ti dico che è una figata!!!!!

Da quanto ce l'hai? Io non mi sto trovando benissimo con i freni a disco (fischi, rumori, vibrazioni, risonanze...), è da 3 mesi che l'ho presa e ancora non ho risolto definitivamente nonstante l'abbia riportata dal venditore più volte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo