Aiuto prezzo vendita Olympia Apache

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Non so se può fare così...
Vorrei vendere la mia attuale bike per passare alle 29, mi potete dare una mano?

GRAZIE ATUTTI

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=124008

Dura! ;-) soprattutto in questa sezione.

Consigli:
1- mettila sul mercatino
2- prova a lasciarla al sole a vedere se si dilata un pelo!
3- Parlane col dealer Olympia. Hanno anche una 29er che non sembra niente male e magari riesce a ritirare la tua a un buon prezzo!

Comunque sia benvenuto tra quelli con le ruote grandi! :-)

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE
Lasciata al sole... solo un poco più calda di prima... stesse misure... stesse ruote:nunsacci:.... serve un pano B perché così "la va mia" :specc:

Vorrei solo un consiglio per avere un prezzo ONESTO per me che vendo e per chi acquista....

P.S: fico che l'uomo Niner mi manda dalla concorrenza:celopiùg:

GRAZIE a tutti quelli che mi vorranno dar una mano

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE
La mia voleva essere una battuta, spero quindi di non aver offeso nessuno...
Il consiglio di Crested mette ben in luce il suo ruolo di moderatore più che di importatore/rivenditore o quello che è...:prost:
Il mio "problema" è che se vado da rivenditore Olympia son costretto a prendere Olympia, senza contare che quando ho "permutato" la mia BDC per prendere questa Apache, ho avuto la netta sensazione di essere come il tacchino della festa del ringraziamento.... :smile:
Preferisco quindi venderla ad un prezzo onesto a un privato

SEMPRE SANI
Adriano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo