aiuto please

nicolaarc

Biker novus
6/6/08
28
0
0
aprilia
Visita sito
salve a tutti!
io avrei un domandone, spero che non me ne vogliate male:
avendo un budget di 1500 euro,
volendo una bici full sospended, su che bici mi dovrei orientare? so che bici come specialized, giant, scott costano una barca di soldi... quindi vi chiedevo:
con 1500 euro qual' è la bici nuova migliore che riesco a prendere? (posso arrivare al max a 2000 euro)

ma la WHISTLE com' è al livello qualitativo?

grazie mille a tutti!
ciao
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
visto che posti nella sezione enduro, non posso che consigliarti la specialized pitch pro... una bomba e ci stai dentro col budjet! (provata anche su mb action di luglio, ne parlano un gran bene!)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Mah, sotto i 2000€, alla fine non sono poche... ci sono le canyon am, ad esempio. Sulle riviste tedesche vincono un sacco di comparative...

Quoto Canyon come rapporto qualità prezzo sono imbattibili. Con quel budget riesci a prenderti una bici con Talas 32 RLC e ammo RP23.

Altrimenti la Pitch è anche un'ottima bici, forse un po massiccia e con qualche componente da cambiare ma non è malaccio.

Altrimenti anche Cube ha dei mezzi validi, come la Stereo e la Sting ma si va oltre i 2000.

Valuta anche una Giant Reign (io ce l'ho e mi trovo benissimo) o una Trance X. La Reign mi sa che va fuori budget, ma la Trance X mi pare si trovi sui 1800€ con un montaggio accettabile.

Però ci devi dire che cosa vuoi farci con la bici. Perché di full ce ne sono diversi tipi, con diverse escursioni, diversi pesi, diversa pedalabilità e diverso comportamento in discesa.
 

nicolaarc

Biker novus
6/6/08
28
0
0
aprilia
Visita sito
a me servirebbe una all terrain, per poter affrontare senza problemi discese, ma anche salite e zone in cui c' è da pedalare... (non mi so spiegare bene).... alla fine mi serve una tuttofare.
Con la Kona ho il 25 % di sconto con l' accademia di mtb... ma sinceramente non le ho mai provate.. come sono secondo voi?
 

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009
Ciao, io ho una kona dawg del 2007, questa
http://www.konaworld.com/bikes/2k7/DAWGDELUXE/index.html
il mio rivenditore ne ha una in negozio nuova e penso che giri su quel prezzo, solo che è decisamente fuori zona... Per il resto il prezzo di quella nuova non si discosta molto da quello indicato sul listino, è sempre a discrezione del rivenditore poi uno sconto personale...
Per i rivenditori kona nel lazio non ho trovato nulla... Ciao!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Il listino italiano ufficiale kona è proprio quello che trovi sul sito che hai postato, poi ogni negoziante fà la propria politica di prezzi ma al massimo troverài qualcuno che te la offre a meno, nessuno che la venda ad un prezzo più alto.
Se hai il 25% di sconto la cosa si fà interessante...rsparmi quasi 500 eurozzi che potresti spendere in upgrades o a cena son la ragazza...!:spetteguless:
 

nicolaarc

Biker novus
6/6/08
28
0
0
aprilia
Visita sito
Ciao, io ho una kona dawg del 2007, questa
http://www.konaworld.com/bikes/2k7/DAWGDELUXE/index.html
il mio rivenditore ne ha una in negozio nuova e penso che giri su quel prezzo, solo che è decisamente fuori zona... Per il resto il prezzo di quella nuova non si discosta molto da quello indicato sul listino, è sempre a discrezione del rivenditore poi uno sconto personale...
Per i rivenditori kona nel lazio non ho trovato nulla... Ciao!
dove si trova il negozio? io non abito a roma quindi per me è indifferente
 

nicolaarc

Biker novus
6/6/08
28
0
0
aprilia
Visita sito
Il listino italiano ufficiale kona è proprio quello che trovi sul sito che hai postato, poi ogni negoziante fà la propria politica di prezzi ma al massimo troverài qualcuno che te la offre a meno, nessuno che la venda ad un prezzo più alto.
Se hai il 25% di sconto la cosa si fà interessante...rsparmi quasi 500 eurozzi che potresti spendere in upgrades o a cena son la ragazza...!:spetteguless:
ehm mi sa di più ke li spenderò per la seconda opsione....
altrimenti si offende.... spendo + per la mtb ke per lei xd
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
usando la funzione "cerca" vai a leggerti qualche post che tratta la dawg, è una bici apprezzatissima, prima di fare la follia e prendere la yeti ero anch'io in procinto per prendere la dawg deluxe 2008, poi, come detto, non ho resistito a fare la follia... : )
 

nicolaarc

Biker novus
6/6/08
28
0
0
aprilia
Visita sito
salve ragazzi,
oggi sono andato in un negozio di latina, e mi sono innamorato di una front (al diavolo tutto quello ke pensavo). All in carbonio e tutta xtr. Inutile dire ke il prezzo è di 2600 euro... ma nn disperiamo, i miei anticipano i soldi e riesco a comprarla!
l' ho provata e l' adoro:nunsacci:... ragazzi, bisogna dirlo ke parlare teoricamente è una cosa, provarla con mano un altra:il-saggi::il-saggi:

quinndiii potrei definire chiuso questo post.. ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato le varie bike: grazie a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo