AIUTO perso olio stelo dx am3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AIuto!!!!ragazzi oggi ho provato a regolare il ritorno della mia marzocchi am3 150 mm ma la manopola non girava.
Cosi ho svitato la brugolina che tiene il tappino di plastica ed ho girato mediante bussola quello che normalmente dovrebbe girare il tappino di plastica ma cos'è successo?...girandolo queto è rientrato ed è uscito l'olio fino a quando non sono riuscito a richiuderlo ( Pasticcio assurdo) ora che non c'è più olio e mi è necessaria una sostituzione dell'olio noto che capovolgendo la forcella reinserendo il tappino e girandolo gira ma ad un certo punto esce anche aria!
le domande sono 2:
perchè non girava prima la regolazione?
perchè ed è normale che esca aria ora?
 
◄Freeride94►;4228986 ha scritto:
AIuto!!!!ragazzi oggi ho provato a regolare il ritorno della mia marzocchi am3 150 mm ma la manopola non girava.
Cosi ho svitato la brugolina che tiene il tappino di plastica ed ho girato mediante bussola quello che normalmente dovrebbe girare il tappino di plastica ma cos'è successo?...girandolo queto è rientrato ed è uscito l'olio fino a quando non sono riuscito a richiuderlo ( Pasticcio assurdo) ora che non c'è più olio e mi è necessaria una sostituzione dell'olio noto che capovolgendo la forcella reinserendo il tappino e girandolo gira ma ad un certo punto esce anche aria!
le domande sono 2:
perchè non girava prima la regolazione?
perchè ed è normale che esca aria ora?

che olio dovrei usare per il cambio?
 

Classifica mensile dislivello positivo