AIUTO perso garmin 705

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Chiedo aiuto a tutti i bikers di Roma, oggi dopo finito l'allenamento mentre rientravo dalla ciclabile nord, quella che porta a Castel Giubileo, ho perso il mio garmin 705...sono disperata.
Grazie agli stradisti che si sono fermati a darmi una mano....per un'ora e mezza, domani mattina tornerò insieme a loro per continuare la ricerca.
Grazie a tutti in anticipo.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Stamattina sono riandata a controllare, ho fatto smuovere mezza ciclabile, mi hanno aiutata, ho contattato i servizi segreti :smile::smile::smile::smile::smile: che stavano facendo manutenzione, ho chiesto al supervisore la cortesia di controllare nel raggio di un km con attenzione, beh devo dire che è stato molto gentile, ha voluto vedere il punto esatto, gli ho dato la mia mail.....speriamo bene...
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Stamattina sono riandata a controllare, ho fatto smuovere mezza ciclabile, mi hanno aiutata, ho contattato i servizi segreti :smile::smile::smile::smile::smile: che stavano facendo manutenzione, ho chiesto al supervisore la cortesia di controllare nel raggio di un km con attenzione, beh devo dire che è stato molto gentile, ha voluto vedere il punto esatto, gli ho dato la mia mail.....speriamo bene...

Ciao se avevi gli avvisi sonori attivati dovresti sentire il bip di aggancio del cardio.. Noi abbiamo trovato cosi un garmin 800 a tolfa..

Comunque mi spiace
Ciao
 

mauricio1

Biker novus
7/8/13
5
0
0
europe
Visita sito
Chiedo aiuto a tutti i bikers di Roma, oggi dopo finito l'allenamento mentre rientravo dalla ciclabile nord, quella che porta a Castel Giubileo, ho perso il mio garmin 705...sono disperata.
Grazie agli stradisti che si sono fermati a darmi una mano....per un'ora e mezza, domani mattina tornerò insieme a loro per continuare la ricerca.
Grazie a tutti in anticipo.

Ciao spero che l'hai ritrovato garmin.. senno' gli stradisti debbono fare glistradini..ciao mauricio.
 

mauricio1

Biker novus
7/8/13
5
0
0
europe
Visita sito
Chiedo aiuto a tutti i bikers di Roma, oggi dopo finito l'allenamento mentre rientravo dalla ciclabile nord, quella che porta a Castel Giubileo, ho perso il mio garmin 705...sono disperata.
Grazie agli stradisti che si sono fermati a darmi una mano....per un'ora e mezza, domani mattina tornerò insieme a loro per continuare la ricerca.
Grazie a tutti in anticipo.

Ciao non mi sono presentato, sono mauricio da poco passsto alla mtb.....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciao.....ormai ho perso le speranze....:banghead::banghead::banghead::banghead: mi fa rabbia perché mi sono accorta subito di averlo perso....che volo ha fatto?
Per quanto riguarda il sonoro del cardio speravo infatti in quello......ma lo sento solo se vado fuori soglia....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo