Aiuto percorso Gea zona Marche/Umbria

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

florencebiketours

Biker novus
11/2/15
44
3
0
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei realizzare la traversata degli appennini lungo il sentiero GEA, o in prossimità di esso. Per chi nn lo conoscesse è un percorso ideato negli anni 80 per la traversata a piedi degli appennini, denominato Grande Escursione Appenninica, lungo 425 km.
Salvo alcune parti dovrebbe essere ciclabile, vorrei provarlo a tappe e verificare il percorso.
La prima tappa è da Bocca Trabaria al passo di Viamaggio e la seconda da passo Viamaggio a Caprese Michelangelo.
Chiedo quindi a chi gira in zona se ha qualche traccia gps o qualche consiglio in mertito.
Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.913
9.485
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nel senso opposto l'ho percorso da Viamaggio a Bocca Serriola durante un cicloviaggio da La Verna ad Assisi. Il punto meno ciclabile è tra Serriola ed il monte Cucco, che è anche il tratto più bello e selvatico.

Se non ricordo male la GEA integrale l'aveva fatta [MENTION=1743]trapper[/MENTION]... o forse ricordo male :nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo