Aiuto per valutazione RM Slayer 50 (2004)

uncillino

Biker novus
26/6/07
10
0
0
Vestone (BS)
Visita sito
Come da titolo chiedo a voi un consiglio per valutare il prezzo d'acquisto di una Rocky Mountain Slayer 50 del 2004 per intenderci questa [url]http://www.adessopedala.com/immagini/big/20040109142939.jpg[/URL] (scusate la qualità, questa è l'unica immagine che ho trovato) la bici è montata con tutte le sue parti originali: forche e ammo fox, guarnitura race face, freni hayes, ecc... il tutto dell'epoca 2004 (non chiedetemi le specifiche della componentistica, diciamo che allora era di fascia medio alta).
E' tenuta egragiamente, il venditore è un amico e mi ha detto "fai tu il prezzo", ma giusto perchè siamo amici non vorrei dargli un'inculata :maremmac: ops...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
una bici con sei anni di onorato servizio sulle spalle secondo me non vale nulla o meglio ha un valore solo per chi la possiede o deve venderla ma non per chi deve comprarla a meno che tu non voglia offrire 109 euro...
una biammortizzata di 6 anni fa necessita della revisione di ammo e forca, sostituzione di guaine e fili, per non parlare di corone, cassetta pignoni e catena, sostituzione dell'olio dell'impianto frenate e tutto ciò a prescindere dal modo in cui è statta tenuta la bici... il tutto ovviamente per avere una bici affidabile...
valuta tu...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo