Aiuto per valutazione Full Dynamix 2001

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


notanio

Biker novus
17/2/20
3
0
0
41
Bologna
Visita sito
Bike
Full Dynamix 2001
Salve vi scrivo per chiedervi se qualcuno riuscirebbe a darmi un'idea su quanto possa valere questa Full Dynamix del 2001. Vorrei darla in permuta per acquistare una nuova mtb. E' ferma da 5 anni.
Grazie per l'aiuto.
1.jpg 2.jpg 3.jpg 5.jpg 6.jpg
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    313,4 KB · Visite: 4

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
100 euro e ci sto rimettendo… un negozio se te la ritira è già più che onesto, ti sta facendo un grosso favore. Ha 20 anni. Anche da privato, puoi mettere il prezzo che vuoi, ma bisogna vedere chi la prende.
Uno che non sa cosa sia una bici prende quella del supermercato da 100 euro, uno che vuole iniziare discretamente va al decathlon a prenderne una da 300, uno professionista prende nuova, quello amatoriale la prende usata di un paio di anni a metà prezzo.
Onestamente io la potrei prendere per mio figlio per andare all'oratorio e non rubare la graziella della nonna, e non andare con quella bella, perché so che obbiettivamente è meglio di una del supermercato.
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Quella forca avrà i criceti dentro...chissà se ammortizza ancora...sarà anche una SID, ma 18 anni sono davvero tanti. Mi incuriosisce: ma che escursione ha? Sembra una 140mm....
A mio avviso è già tanto se chi te la ritira (negozio) ti da 50€. Un privato potrebbe dartene 80....
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.399
2.552
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
In tutta sincerità credo sia quasi impossibile che un negoziante la ritiri ; io non sono riuscito a dar via per 300 euro la mia specy stumpjumper 26 m5 del 2010 ( full xt + mavic slr) . Detto questo onestamente più di un centone non vale e per quella cifra io me la terrei .
 

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
In tutta sincerità credo sia quasi impossibile che un negoziante la ritiri ; io non sono riuscito a dar via per 300 euro la mia specy stumpjumper 26 m5 del 2010 ( full xt + mavic slr) . Detto questo onestamente più di un centone non vale e per quella cifra io me la terrei .
si, se proprio non si è alla canna del gas, e si ha spazio a casa, un cestino sul manubrio e si va a prendere il pane e il giornale.
 

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
a me 4 anni fa, della mia rocky mountain slayer del 2010/2011, misto xt,xtr, e forca ammo fx, non me la ritiravano nemmeno...
L'ho lasciata in cantina 2 anni e adesso la usa mio figlio di 10 anni e stop
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

notanio

Biker novus
17/2/20
3
0
0
41
Bologna
Visita sito
Bike
Full Dynamix 2001
Grazie e a tutti per le risposte. Avevo necessità di fare spazio in garage e non posso aspettare che i figlioli crescano. Fortunatamente non c'erano i criceti nella forcella e soprattutto ho trovato (dopo diversi giri) un negozio che l'ha presa scontandomi la nuova bici di 250 euro.
Buon giri a tutti e grazie per l'aiuto
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Grazie e a tutti per le risposte. Avevo necessità di fare spazio in garage e non posso aspettare che i figlioli crescano. Fortunatamente non c'erano i criceti nella forcella e soprattutto ho trovato (dopo diversi giri) un negozio che l'ha presa scontandomi la nuova bici di 250 euro.
Buon giri a tutti e grazie per l'aiuto
Bon, andrebbe valutato che bici hai preso per soppesare quei 250€. Ad ogni buon conto, ben per te che te l'abbiano ritirata e che farà felice qualcuno che magari inizierà questo sport.
 

Classifica mensile dislivello positivo