Aiuto per upgrade ruote specy ht comp carbon 2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Ciao a tutti,

Avrei deciso di upgradare la mia ht comp carbon con ruote più performanti di quelle di serie.

Visto che però non sono affatto esperto e anche leggendo svariati post non ci ho capito un tubo, volevo un aiuto da parte vostra.
Il budget è max 500 euro e come modello di ruota avrei addocchiato queste:

http://www.actionsports.de/gb/Wheel...centi-CL25-Laufradsatz-1490g-29er::58417.html

Per me che peso 70kg e che non faccio percorsi estremi (niente salti per capirci anche perchè la tipologia di bici non permetterebbe) e di tanto in tanto qualche garetta (granfondo o xc ma senza velleità di classifica) pensate vadano bene?
Mi interessa il peso ma soprattutto mi interessa che siano robuste e che non si rompano al primo colpo.
Inoltre, la ruota anteriore ha il perno passante: queste ruote sono compatibili? non conosco le varie tipologie e prendendole online non vorrei ritrovarmi ruote che poi non posso montare.
Non ho capito ancora però se sono tubeless o va montato il kit per poi latticizzarle !

Se avete altre proposte parlate.. hem... scrivete pure ma se possibile indicatemi i dettagli precisi (marca ,mod) altrimenti mi perdo di nuovo :nunsacci::nunsacci:

grazie anticipatamente!

ps.. vedo adesso che sul sito c'è anche la sezione custom per assemblare le ruote a proprio piacimento: chi mi aiuta?
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao a tutti,

Avrei deciso di upgradare la mia ht comp carbon con ruote più performanti di quelle di serie.

Visto che però non sono affatto esperto e anche leggendo svariati post non ci ho capito un tubo, volevo un aiuto da parte vostra.