• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aiuto per una Mathitech usata!!

lato90

Biker novus
22/12/12
5
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi! sono in procinto di cambiare la mia ktm ultrasport e ho trovato questa offerta in un negozio vicino casa mia:

Mathitech shine del 2011
26" in carbonio alto modulo ,Forcella: Sid World Cup,ruote Event Tubolari in Carbonio, tutta peserà intorno ai 10kg, a soli 950euro!!!

Io onestamente non conosco questa marca ma sono andato a vedere il listino del 2012 e sta a 3299 euro, quella del 2011 non lo so ma non penso si discosti di molto. Quello che mi chiedo è come una bici di oltre 3 mila euro usata del 2011 possa finire a 950. Secondo voi può essere una fregatura? datemi qualche consiglio per favore!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
su un nuovo del 2011 è normale ! ho trovato giant trance x0 del 2011 nuove a 1800-2000 euro anzichè gli oltre 4200 di listino , inoltre nelle front , dove stà un pò predominando le vendite il 29 pollici , sconti del genere su una 26 del 2011 sono assaia probabili , cmq la bike sembra montata di primordine , potrebbe essere un gran bel affare !
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...



Si tutto vero ma 950 mi sembrano davvero pochi; vorrebbe dire che in due stagioni ha perso il 70% del suo valore iniziale

Manco la vecchia Duna della Fiat veniva deprezzata cosi

Ipotizzando poi che il sivende almeno 100 euro li guadagnerà mi sto chiedendo chi è stato il pazzo che l'ha data dentro per 850 euro

Potrebbe essere un affare ma sembra davvero troppo bello....
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...



Questo è il sito del produttore: è un'azienda italiana al confine tra Trieste e la Slovenia.

http://www.mathitech.it/shine.html

Nella loro pagina offerte (aggiornato a marzo 2012 ) avevano una shine ( presumo del 2011 ) in vendita a 2020 euro con indicato un prezzo di listino di
2693 euro.


http://www.mathitech.it/MTB.html

Il prezzo di 950 adesso appare più logico.

Fai molta attenzione che il telaio sia inurtato; la garanzia è solo di due anni
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Approfitta se vai a vederla,chiedendo a 'tradimento' se veramente nuova nuova oppure se è una di quelle che metton come campione da far veder/usare per prova ai clienti....e se veramente ti fanno 2 anni di garanzia dal momento dell'acquisto....si sa mai ehhh...tanto per scrupolo...magari facci sapere anche che gruppo monta...
 

Classifica mensile dislivello positivo