• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto per una Hard tail

Dadoff

Biker serius
11/6/04
195
0
0
Milano
Visita sito
ciao
Sicuramente avette visto che cercavo una bici da street nn tropo costosa (800€). Fianlmente mi sono deciso a prendermi una Kona Shred o una Scrap 2005, ma non so se vada bene anche per streetare...
Vorrei sapere cosa ne pensate della bici qualcuni di voi che l'avete a casa o che avete girato un bell po con questo bike...
Se ne sapette di un altra bici nuova per questo prezzo e che vada bene in dirt e street fatemi sapere.
Pensavo anche montarmi la nuova P3 ma mi mancano i pezzi, se gli predo nuovi, mi verra molto piu costosa la bici, se avete qualche offerte da fare per una Forka o paio di ruote 24" e altre pezzi, fatte pure...

scrivetemi via MP visto che mi sono preso un virus sul computer e nn riesco ad andare sul mail...
ciao tutti e grazzie
Dad.
 

Aldone

Biker marathonensis
le Kona sono belle ma:
- i modelli economici sono mantati con pezzi economici che a farci street si rompono
- la geometria è specifica per dirt, per streettare il carro posteriore è un po' lungo

cerca un usato che è meglio
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
tutta la serie Scott Voltage YZ cioè la 0 la 1 la 2 e la 3 e la 4


qesta in foto è la YZ0 versione limited edition quindi la + costosa
e performante con componenti + pregiati che non penso costi
meno di 1.100 euro almeno...

ma le altre sono molto + economiche per iniziare

oink :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo