Aiuto per Specialized Ground Control

AlpinMonster

Biker popularis
8/11/06
89
0
0
Piemonte
Visita sito
Spero di essere nel posto giusto!

Ho comprato la seguente bici di seconda mano

e vorrei un vostro giudizio.

Inoltre ho riscontrato un pò di gioco sul treno posteriore dovuto ai due perni di snodo per l'ammortizzazione (ai due capi della sbarra grigia con la scritta Specialized); volevo chiedervi se è normale e se non lo è come e quanto costa metterlo a posto.

Grazie a tutti anticipatamente!

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
49
Milano
Visita sito
Porca vacca è quasi un pezzo da museo, in senso positivo! E' sicuramente vecchiotta ma credo che il suo dovere lo faccia ancora, dipende tutto da cosa ci vuoi fare...Per il gioco farei dare un occhio al meccanico...

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
la bici è datata ma il carro lavora molto bene; solo che l'escursione limitata della sezione ammortizzante e la qualità della stessa rende il confronto con una full attuale certamente a sfavore della specy.

già il modello successivo (lo puoi vedere nella mia firma: vendo proprio il telaio della tua nipotina! ) prevedeva l'uso di ammo normali e quindi sostituibili con unità moderne...

Per il problema devi cambiare due boccolette ma il problema sarà trovarle: al limite potresti farle fare da qualche amico che abbia un tornietto.

Per ilr esto buon divertimento e trattala bene!

AlpinMonster

Biker popularis
8/11/06
89
0
0
Piemonte
Visita sito
Grazie ad entrambi!
Calcolate che la mia precedente non era ammortizzata, che sono abituato a compensare fisicamente le mancanze del mezzo e che qualche piccola modifica non mi dispiacerebbe farla!
Ma soprattutto che se non trovo lungo (ma lungo,lungo) non mi diverto!!!

Ciau a tutti e sempre aperto a suggerimenti!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo