Aiuto per sostituzione gomme! sono un principiante e non so dove guardare!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxdal89

Biker novus
29/12/12
16
0
0
Visita sito
Salve a tutti!
Ho una Ktm con una racing ralph 26x210 all'anteriore e una maxxis 26x200(credo visto che non ce l'ho qui vicino) al posteriore.
Dovrei cambiare la gomma al posteriore sia perchè è vecchia, sia perchè non mi piace come si comporta.
Vorrei mettere una Racing Ralph anche al posteriore, ma siccome sono un principiante non so come orientarmi.
Le mie domande sono:
-mi consigliate questa gomma?
-metto la camera d'aria o latticizzo?
-posso mettere anche le 26x225?

L'utilizzo principale e il XC, brevi pezzi di strada(qualche km) e sterrato.
 

Neon049

Biker superis
7/6/12
469
0
0
Verona
Visita sito
Salve a tutti!
Ho una Ktm con una racing ralph 26x210 all'anteriore e una maxxis 26x200(credo visto che non ce l'ho qui vicino) al posteriore.
Dovrei cambiare la gomma al posteriore sia perchè è vecchia, sia perchè non mi piace come si comporta.
Vorrei mettere una Racing Ralph anche al posteriore, ma siccome sono un principiante non so come orientarmi.
Le mie domande sono:
-mi consigliate questa gomma?
-metto la camera d'aria o latticizzo?
-posso mettere anche le 26x225?

L'utilizzo principale e il XC, brevi pezzi di strada(qualche km) e sterrato.

il 2.25 io la sto odiando come misura.. più pedalo e più penso a un 2.1 davanti e a un 2 o 1.9 dietro...

comunque dipende.. quanto vuoi spendere? latticizzare è una cosa che non è fattibile su tutti i cerchi (almeno in maniera semplice)... la misura massima della gomma di solito la vedi sul cerchio...
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17