Aiuto per restauro mtb Dart

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Benton

Biker novus
5/11/13
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei fare restaurare la mia vecchia Star racer della DART, anni 90. Dato che la ditta non esiste piú, qualcuno saprebbe dovr potrei trovare la grafica dei logo per poterne ricavare dei nuovi decal (magari anche se possibile un contatto del vecchio proprietario)?
Il mio telaio é un pó malconcio, dunque sarebbe bello poter avere delle grafiche piú intatte da usare a questo scopo.
Grazie a tutti per le dritte che mi vogliate dare!!!
 

FABRILOC

Biker serius
30/8/13
292
134
0
Milano Sud Ovest - Naviglio Grande
Visita sito
Bike
non ci sta l'elenco
Ciao a tutti, vorrei fare restaurare la mia vecchia Star racer della DART, anni 90. Dato che la ditta non esiste piú, qualcuno saprebbe dovr potrei trovare la grafica dei logo per poterne ricavare dei nuovi decal (magari anche se possibile un contatto del vecchio proprietario)?
Il mio telaio é un pó malconcio, dunque sarebbe bello poter avere delle grafiche piú intatte da usare a questo scopo.
Grazie a tutti per le dritte che mi vogliate dare!!!

Ciao.
Guarda in rete e trova una qualunque scritta riconducibile al marchio; salvi o stampi e vai in un negozio dove fanno scritte prespaziate etc.; non fanno altro che trasformare il tuo file o la tua stampa (dopo averla scannerizzata) in file vettoriale ed il gioco è fatto.



Più alta è la definizione e migliore sarà il risultato finale
 

Classifica mensile dislivello positivo