• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto per pump track

@one

Biker grossissimus
questo pump track.
Ho già fatto le trasformazioni delle misure da piedi a metri e da pollici a mt(cm.), ma non capisco certe cose.
1 - 7' = 2.15 mt. è l'interasse da una cunetta all'altra, così pure l'angolo di curavatura, ma cosa rappresenta 10'' (25cm.)? E' l'altezza della cunetta o metà della sua lunghezza? Se fosse valida questa ultima ipotesi mi chiedo e vi chiedo quant'è l'altezza.
2 - quanto devo fare largo il passaggio per poi poter sfruttare al meglio anche la parte centrale/convergi marcia?
Spero mi possiate essere di aiuto in qualunque modo.

Grazie.
 

Allegati

  • Immagine 5.jpg
    6,5 KB · Visite: 18

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Non ho la più pallida idea! ...così va meglio??
Scherzi a parte suppungo che le misure siano in piedi (1ft=30cm circa).
Quindi 10' potrebbe essere l'interasse tra le cunette e 7' la lunghezza della cunetta stessa.
Ti convince?
 

@one

Biker grossissimus
Non ho la più pallida idea! ...così va meglio??
Scherzi a parte suppungo che le misure siano in piedi (1ft=30cm circa).
Quindi 10' potrebbe essere l'interasse tra le cunette e 7' la lunghezza della cunetta stessa.
Ti convince?

Non molto in quanti 10 non sono piedi ma pollici visto che è scritto 10'' e sarebbe 25cm. circa.
P.S.: mi sono accorto solo ora che non si vede il simbolo sopra questa misura.
La cosa che devo capire è se la cunetta può essere alta 25cm. (che mi sembra poco) o 50cm. di larghezza dato che viene segnata all'interasse.
Comunque grazie per la risposta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo