Aiuto per Polar!

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Ragazzi devo sostituire il pc, e vorrei trasferire tutti i dati salvati degli allenamenti con il cardiofrequenzimetro della polar sul nuovo computer, ma nelle istruzioni del cardio non c'è nulla che mi possa aiutare.
Qualcuno sa come è possibile fare il trasferimento del programma senza perdere i dati relativi alle precedenti uscite? grazie.ciao.

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Tutte le volte che ho riformattato il computer ho proceduto in questo modo, salva la cartella polar dove sono contenuti i dati salvati ("c:\programmi\polar"), dovrebbe avere il nome che hai impostato come utente del cardio, per esempio "caio semproneo", dopo fai quello che devi fare e dopo aver reinstallato windows, installa il software polar e gli ultimi aggiornamenti del software, dopo avvia il software polar e quando ti chiede di inserire l'utente rimetti gli stessi dati che avevi usato per creare l'utente precedente, dopo richiudi il programma e copia i dati salvati dentro la cartella del nuovo utente.

Di default il software polar crea i dati utente dentro la cartella "c:\programmi\polar", consiglio di spostare i dati dentro la cartella "Documenti", in quanto in caso di riformattazione ci si può scordare di salvare i dati oltre ai "Documenti".

Ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo