Aiuto per passaggio da Pinerolo a Pian del Re!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ho bisogno di un grande favore, specie dagli amici piemontesi. Sabato prossimo 24 settembre arrivo in treno a Pinerolo verso le 16. Siamo io e Laura con due bici. Avrei bisogno di arrivare a Pian del Re, sono circa 50 km. L'ideale sarebbe un passaggio in macchina o furgone, naturalmente a pagamento, ci mancherebbe, oltre alla birra! Mezzi pubblici mi pare che non ce ne siano. Grazie!

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito

Mitico Nonnocarb!
che piacere saperti nelle nostre zone! Mi dispiace non poterti aiutare...purtroppo sabato prox sarò via.
Se non sbaglio è attivo il servizio di pulman barge/Crissolo.
Da crissolo in su le navette sono solo estive, specialmente la pian della regina/pian del re (mezzo obbligato in estate quando è competo il parcheggio superiore al pian del re).
Cosa avete in mente in zona con le vostre fat?

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie, nel frattempo ho trovato un passaggio! Faremo 800 km lungo il Po dalle sorgenti al delta, niente di complicato. Tanto è tutta discesa no?

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
Grazie, nel frattempo ho trovato un passaggio! Faremo 800 km lungo il Po dalle sorgenti al delta, niente di complicato. Tanto è tutta discesa no?

Perfetto!mi fa piacere che abbiate trovato il passaggio! Pensate di bivaccare a pian del re?
Bella come idea! (ma seguite il percorso della verde ampolla?
l'annuale rito alle sorgenti dovrebbe essere proprio il prossimo fine settimana, mi pare il venerdi )

Reactions: nonnocarb

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo