Aiuto per passaggio da Pinerolo a Pian del Re!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ho bisogno di un grande favore, specie dagli amici piemontesi. Sabato prossimo 24 settembre arrivo in treno a Pinerolo verso le 16. Siamo io e Laura con due bici. Avrei bisogno di arrivare a Pian del Re, sono circa 50 km. L'ideale sarebbe un passaggio in macchina o furgone, naturalmente a pagamento, ci mancherebbe, oltre alla birra! Mezzi pubblici mi pare che non ce ne siano. Grazie!

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
Ho bisogno di un grande favore, specie dagli amici piemontesi. Sabato prossimo 24 settembre arrivo in treno a Pinerolo verso le 16. Siamo io e Laura con due bici. Avrei bisogno di arrivare a Pian del Re, sono circa 50 km. L'ideale sarebbe un passaggio in macchina o furgone, naturalmente a pagamento, ci mancherebbe, oltre alla birra! Mezzi pubblici mi pare che non ce ne siano. Grazie!

Mitico Nonnocarb!
che piacere saperti nelle nostre zone! Mi dispiace non poterti aiutare...purtroppo sabato prox sarò via.
Se non sbaglio è attivo il servizio di pulman barge/Crissolo.
Da crissolo in su le navette sono solo estive, specialmente la pian della regina/pian del re (mezzo obbligato in estate quando è competo il parcheggio superiore al pian del re).
Cosa avete in mente in zona con le vostre fat?

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mitico Nonnocarb!
che piacere saperti nelle nostre zone! Mi dispiace non poterti aiutare...purtroppo sabato prox sarò via.
Se non sbaglio è attivo il servizio di pulman barge/Crissolo.
Da crissolo in su le navette sono solo estive, specialmente la pian della regina/pian del re (mezzo obbligato in estate quando è competo il parcheggio superiore al pian del re).
Cosa avete in mente in zona con le vostre fat?
Grazie, nel frattempo ho trovato un passaggio! Faremo 800 km lungo il Po dalle sorgenti al delta, niente di complicato. Tanto è tutta discesa no? :smile:

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
Grazie, nel frattempo ho trovato un passaggio! Faremo 800 km lungo il Po dalle sorgenti al delta, niente di complicato. Tanto è tutta discesa no? :smile:

Perfetto!mi fa piacere che abbiate trovato il passaggio! Pensate di bivaccare a pian del re?
Bella come idea! (ma seguite il percorso della verde ampolla?:smile:
l'annuale rito alle sorgenti dovrebbe essere proprio il prossimo fine settimana, mi pare il venerdi :omertà:)

• Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo