aiuto per nuova street/dirt bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mazzo8484

Biker novus
13/5/13
2
0
0
Visita sito
ciao a tutti premetto che sono un neofita e oltretutto con pochi soldi (visti i tempi)la domanda è questa,mi sapreste dare un parere tra la subsin doble evo della btwin a 250euro nuova o una P.2 modello 2011 usata a 500euro,è una bici che mi serve per iniziare...se mi indicate anche qualche modello/marca qualità-prezzo piu convenienti.grazie mille
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
ciao a tutti premetto che sono un neofita e oltretutto con pochi soldi (visti i tempi)la domanda è questa,mi sapreste dare un parere tra la subsin doble evo della btwin a 250euro nuova o una P.2 modello 2011 usata a 500euro,è una bici che mi serve per iniziare...se mi indicate anche qualche modello/marca qualità-prezzo piu convenienti.grazie mille

Ciao iniziare cosa? Se te ne servi solo in città direi comunque la P2. Fanno pietà entrambe, ma la P2 è meglio (nel peggio) della prima. Naturalmente, non ha senso che tu paghi 500 euro per una P2 del 2011, dato che una del 2012, nuova costa 550. Massimo 300 per una P2 del 2011, naturalmente se è montata di serie. Se ha molti upgrade è un altro discorso...
Fammi sapere che ci fai con la bici...
ciaooooooo
 

mazzo8484

Biker novus
13/5/13
2
0
0
Visita sito
soprattutto mi piacerebbe provare a fare street,qualche trick etc.mi sapresti indicare qualche modello qualità/prezzo decente per iniziare contando che un budget limitato al max 350/400euro grazie ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo