Aiuto per misura telaio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CASTNIC

Biker novus
17/8/13
12
0
0
Vignolo
Visita sito
Ciao a tutti utenti del forum sono un neo iscritto in procinto di acquistare da un inserzionista del mercatino il telaio della mitica COMMENCAL meta 6 anno 2009.
Il telaio in questione è una taglia M e chiedo a voi un consiglio se per me potrebbe andare bene visto che ho letto informazioni contrastanti in rete.

Premetto sono alto 1,8 peso 80 kg e misura cavallo 83 cm.
La mia intenzione sarebbe di assemblare la bicicletta con un occhio di riguardo al peso in quanto vorrei un mezzo abbastanza pedalabile in salita.

Grazie a tutti
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.946
3.114
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti utenti del forum sono un neo iscritto in procinto di acquistare da un inserzionista del mercatino il telaio della mitica COMMENCAL meta 6 anno 2009.
Il telaio in questione è una taglia M e chiedo a voi un consiglio se per me potrebbe andare bene visto che ho letto informazioni contrastanti in rete.

Premetto sono alto 1,8 peso 80 kg e misura cavallo 83 cm.
La mia intenzione sarebbe di assemblare la bicicletta con un occhio di riguardo al peso in quanto vorrei un mezzo abbastanza pedalabile in salita.

Grazie a tutti

....ma le misure le hai prese tu?1.80 con cavallo di 83.....:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo