aiuto per mercatino !!!!

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ciao raga , ho bisogno di una mano !!! ho messo in vendita dei freni nel mercatino al miglior offerente , sto ricevendo delle offerte ma tutti al prezzo base come mi devo comportare ?? sono io che devo dire a quanto e il prezzo??? come funziona la coda ??? spiegatemi per favore sono nel panico !!!:nunsacci:

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
se il prezzo l'hai fatto tu penso si và in ordine di prenotazione,altrimenti come hai fatto in questo casoalla migliore offerta...il primo sarà quello con il prezzo migliore in ordine di prenotazione

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
se il prezzo l'hai fatto tu penso si và in ordine di prenotazione,altrimenti come hai fatto in questo casoalla migliore offerta...il primo sarà quello con il prezzo migliore in ordine di prenotazione

ok fin qui ci siamo , ma quando un utente mi contatta e mi fa un offerta pari o inferiore alle altre , io in quel caso devo comunicargli l'offerta massima in modo che lui puo aumentare la sua ??? e che garanzie gli posso offrire per non fargli pensare che mi sto inventando il tetto dell offerta ????

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ok fin qui ci siamo , ma quando un utente mi contatta e mi fa un offerta pari o inferiore alle altre , io in quel caso devo comunicargli l'offerta massima in modo che lui puo aumentare la sua ??? e che garanzie gli posso offrire per non fargli pensare che mi sto inventando il tetto dell offerta ????

il tuo dubbio è fondato..si va in fiducia..altrimenti puoi mettere l'asta pubblica e nn con messaggi in mp..

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
nn penso ci sia un modo preciso..penso basti che i partecipanti facciano la loro offerta direttamente nello spazio sotto l' inserzione e tu ponga una scadenza dell'asta..chiedi ad uno dei moderatori se si può..

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io direi che chi è interessato debba dichiare pubblicamente anche qual'è la sua offerta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo