• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto per laterale....

manu 87

Biker novus
12/9/06
43
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi, come da titolo volevo qualche dritta per riuscire a fare un bel laterale.....guardando alcuni video fino allo sfinimento ho capito un pò il movimento e oggi provando sono riuscito a salire su un "gradino" di 30 cm....so che è davvero poco e me ne vergogno a scriverlo quindi aiutatemi!!!!!!!!!
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
L'importante è capire il movimento!la tecnica!dei cm non te ne deve fregare!cmq girati in modo che il pedale che tieni avanti resti all"esterno" del muro.alcuni lo fanno al contrario e sbagliano,all'inizio meglio imparare dalla parte giusta
 

manu 87

Biker novus
12/9/06
43
0
0
milano
Visita sito
ottimo grazie ragazzi....adesso provo e riprovo finche non mi distruggo....poi se per caso passate da milano o dintorni fatelo sapere che io ci sono....
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Era circa 1,20!! Ma è in grado di fare cose da non credere, mentre tu sei lì che tenti le buffonate, lui ti vola sopra come se niente fosse...

Dai Manu, è solo questione di tecnica, anch'io macino cm su cm ogni volta che mi metto lì ad imparare...vedrai che dopo il meeting non crederai alla tua PUTENZA!!!
 

manu 87

Biker novus
12/9/06
43
0
0
milano
Visita sito

sperem....
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Secondo me si fanno così...

...inutile dirvi chi sia il ragazzetto in questione!!

porca la putt....quel bastardello spinge da paura!!!! ma più che spinta...è le tecnica che lo fà andare sù così kazzo!!!! parte perfetto, sfrutta la spinta alla perfezione e arriva sù eprfetto....imparassi anche'io con la spinta che mi dò mi mangio 1.20 al mattino!!!!


P.:S zao...comprati una reflex kazzo!!!! ste macchinette automatiche hanno rovinato una foto da paura!!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
dimenticavo...la prossima volta lo soffochiamo...e lo nascondiamo in qualche buco fra le rocce e nessuno lo troverà mai più...la leggenda racconterà poi che di notte si sentono rumori di pattini che grattano la fresatura e un'ombra zompa qua e là fra le rocce...facendo allunghi di 5Mt e laterali di 2Mt...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

noo policante x me è troppo forte!! nn mi stanco mai di vedere i video!! sarà xkè è giovane e italiano e con grandi potenzialità e capacità x migliorare..

spina a quando il prox video?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo