aiuto per l'acquisto della prima mtb

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
cmq voleo dirvi una cosa a quello della specalized mi sono fatto mandare piu' foto la bici è del 2006 gli ho fatto un prezzo di 700 euro vi sembrano ancora tante?vediamo se la vende...vi posto qualche foto per capire insieme di cosa s tratta?

ti riferisci sempre a quella enduro di cui avevi postato una foto??? non mi pare assolutamente il modello 2006 di sicuro non è più nuova del 2004. senza conoscerne componenti o condizioni ti posso dire che a me più di 400 euri per quella biga sembrano un gran bel regalo al venditore.

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
per le canyon nn sono tnt convinto leggeno alcuni post nn la vedo una mtb seria...NSR Mantys a 899 euro che n pensate?o commencal meta o MTB FULL SUSPENSION GIANT ANTHEM W...MTB GIANT ANTHEM 2

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
la giant anthem w viene 1379 la giant anthem 2 viene 1499 poi c'è la nsr a 899 tutto nuovo per la commencal meta devo vedere ancora il prezzo ma per le due giant che ne pensi?la commencal combi s la danno a 900 euro invece..Trek Fuel EX 7 a 1200 euro sempre nuovo cavolo che confusion..O LA SPECIALIZED PITCH PRO 2009 1500 EURO NUOVA ANCHE LEI..
DATEMI UN CONSIGLIO PLEASE SU QST BICI CHE HO POSTATO SU QUEST'ULTIMO POST GRAZIE...

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
ragazzi ridotto il cerchio su 3 bici tutte e tre da acquistare nuove....prima comencal cmbi s 800 eurola prendo in contanti altrimenti specialized enduro FSR COMP 2009 2009 1690 pago a rate o commencal meta 55.3...che ne dite datemi un aiuto ;) thanks

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

stringerei il campo tra enduro (anche se con qualche euro in meno potresti prendere la pitch) o meta.
sono entrambe due belle bighe e i possessori di entrambe di solito ne sono ben soddisfatti.
all'atto pratico ti posso dire che specialized forse ha una distribuzione più capillare sul territorio (almeno dalle mie parti), quindi forse è più facile trovare ricambi qualora ti dovessero servire.
ma visto che hai alzato il tiro e rivisto il budget ti consiglierei di dare un'occhiata anche all'usato, con quella cifra ci prendi delle belle bighe usate

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.839
4.002
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
La Trek Fuel EX è un genere di bici un pò diverso da Enduro e Pitch. Queste ultime si differenziano sia in telaio che componentistica, ma offrono prestazioni simili. LA Meta la sconsiglierei, con l'ammortizzatore senza alcuna regolazione di blocco o indurimento.
Non ho capito qual'è la Enduro Comp.

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
ormai giunti al termine ;) finanziamento quasi in fase di partenza ,acquisto o della specy pitch o della felt compulsion 3 ultimi giorni per decidere chi vincera' tra le due ;)

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
la CUBE XMS 2009 a 1169 nuova a prezzo scntato come vi pare?voglio una bici per salite discese da paura...sterrati e montagna..me la consigliate?

Sei vai di CUBE o Specialized caschi sempre in piedi!!! Io ho una CUBE AMS PRO con forca U-turn 90-120 mm e FOX e vado alla grande; ma se devi fare qulacosa di FR ti consiglio di lasciare la XMS e iniziare a considerare dalla mia in poi; anzi già la mia sarebbe l'ideale con 110-140 mm.
Adesso trovi CUBE a buon prezzo in giro perchè i venditori svendono prima dell'arrivo dei nuovi modelli.
ciao

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito

questa è la felt cosi' montata:

Fork Rockshox Tora 302 U-Turn Coil Lockout 85-130mm
- ammortiz. Fox Float RP2 Air Pro Pedal
- Comandi Shimano Deore
- Deragliatore shimano Deore
- Cambio Shimano XT “Shadow”
- guaritura Truvativ Blaze Crank,
- Ruote WTB SX-24 Double-Wall Rims con mozzi shimano
- Gomme Maxxis 2.35 Ignitor Tires,
- Freni a disco Shimano M485 180mm FT/160mm RR Rotors,
- Sella Dual Density Saddle,

non metto le foto della pitch prche' penso che gia sappiat qual'è con le caratteristiche da catalogo ;)

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
ragazzi alla fine penso che con il saldi ho riflettuto due minutini e secondo me ho fatto un acquisto con le oo nonho preso piu' la pitch ma penso che ho preso una bestia che mi dara' tante soddisfzioni....GIANT REIGN 1 appena arriva posto subito le foto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo