aiuto per la prima mtb

fuelstory

Biker novus
10/3/10
4
0
0
napoli
Visita sito
sono nuovo del forum prima di tutto un saluto a tutti dopo aver visitato alcuni negozianti di bici mi ero orientato su una bottecchia fx540 costo 700 euro poi visidanto per una settimana alcuni sity non ho capito piu nulla e mi sono disiorentato in fine sono stato da decatlon e ho visto rockrider 5.3 qualita prezzo ottimo poi sono andao sul sito e ho visto rockriber 8.2 inizialmente volevo spendere poco per poi se mi appassionavo compravo qualcosa di meglio poi ho pensato e se compro qualcosa di meglio e poi tenermela nel tempo?a dimenticavo di dirvi che sono un neofita delle bici in genere e se sto imparando qualcosa e' grazie al vostro sito cosa mi consigliate? non ho finito sono alto 1.75 e peso 86 kg.che misura devo prendere ? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
come taglia sul sito decathlon consigliano la m per persone da 1,65 a 1,75, quindi direi m, per il modello la 8.2 viene data a 799 online, è un affarone, altrimenti se non puoi aumentare il budget c'è la rr 8.1 2009 che adesso e data fuori a 569, un affarone anche quello, come bici la 8.2 è superiore, come forcella che è ad aria come cambio, ma la rr 8.1 è molto buona per quello che costa monta sram x 7 una forcella un po pesante ma ottima, insomma vedi te , se vuoi aumentare il budget di 100 euro pigli la 8.2, senò la 8.1.
comunque con entrambi cadrai impiedi, nel senso che sono tutte e due gran bici. e poi il decathlon ha un rapporto qualita prezzo fantastico!!!
altre marche dal rapporto qualita prezzo buono sono cube o, radon, o canyon.
ma queste ultime 2 vendono solo online.
spero di essere stato preciso nella risposta.
ciao

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito