Aiuto per IPHONE

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Premetto che sono tecnologicamente ignorante, quindi evitate facili battute... :arrabbiatt:

Ho appena preso il nuovo iPhone e dopo averlo avviato l'ho connesso al mio pc.....
Non si vede nulla dell'iPhone eccetto le eventual immagini o i video....

Domanda

Esiste un software (possibilmente freeware) che permetta la gestione di agenda, rubrica (essenzialmente poi se gestisce anche altro meglio ma non indispensabile) direttamente dal pc?

Grazie
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Premetto che sono tecnologicamente ignorante, quindi evitate facili battute... :arrabbiatt:

Ho appena preso il nuovo iPhone e dopo averlo avviato l'ho connesso al mio pc.....
Non si vede nulla dell'iPhone eccetto le eventual immagini o i video....

Domanda

Esiste un software (possibilmente freeware) che permetta la gestione di agenda, rubrica (essenzialmente poi se gestisce anche altro meglio ma non indispensabile) direttamente dal pc?

Grazie

Hai già scaricato itunes?
 
  • Mi piace
Reactions: Salgomasudo

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Premetto che sono tecnologicamente ignorante, quindi evitate facili battute... :arrabbiatt:

Ho appena preso il nuovo iPhone e dopo averlo avviato l'ho connesso al mio pc.....
Non si vede nulla dell'iPhone eccetto le eventual immagini o i video....

Domanda

Esiste un software (possibilmente freeware) che permetta la gestione di agenda, rubrica (essenzialmente poi se gestisce anche altro meglio ma non indispensabile) direttamente dal pc?

Grazie
cippone:smile:
cmq, è itunes a gestire quello che vuoi tu
diversamente, esistono altri applicativi o app
metti le parole magiche su google e vedrai che ti si apre un mondo..
auguri:medita:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Itunes gestisce la sincronizzazione del telefono con il pc... cosa usi per gestire l'agenda o il calendario sul computer dipende essenzialmente da te.

Prova a cercare sincronizzare iphone e gmail o gcalendar su google...

Al momento sul computer usi qualche programma per gestire contatti e agenda?
 

Classifica mensile dislivello positivo