AIUTO PER FOTO!!!!!!!!!!!!

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Vorrei postare delle foto, ma il formato scaricato dalla mia macchina <é troppo grande per essere inserito nel forum. Purtroppo al momento non ho photoshop e non so come fare a ridurre il formato per il web. Mi chiedevo, se magari ci fosse un'anima buona che pottesse ridurmi le foto, in modo tale da poterle inserire, e rinviarle al mio indirizzo.
Aspetto l'aiuto di qualche benefattore.
:hail: :hail: :hail:
 
Viktor ha scritto:
Vorrei postare delle foto, ma il formato scaricato dalla mia macchina <é troppo grande per essere inserito nel forum. Purtroppo al momento non ho photoshop e non so come fare a ridurre il formato per il web. Mi chiedevo, se magari ci fosse un'anima buona che pottesse ridurmi le foto, in modo tale da poterle inserire, e rinviarle al mio indirizzo.
Aspetto l'aiuto di qualche benefattore.
:hail: :hail: :hail:

Perché non usi invece uno dei tantissimi programmi per visualizzare e fare operazioni base sulle foto?
Tipo Picasa (www.picasa.com), Gimp (www.gimp.org) o Irfan View (www.irfanview.com)? :-o

Photoshop, per quanto ne so, è un programma professionale, e usarlo solo per ridurre le foto è, per l'appunto, riduttivo...

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo