• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aiuto per foto statiche biker

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciaoa tutti,

devo fare delle foto ad una squadra.
Foto di gruppo, singole e un po' di backstage.

Mi sapete consigliare dove effettuarle (sfondo, ora della giornata, luce si o no, ecc) contando che i rider hanno completi neri e i gazebo sono biachi con le scritte blu.

Ho gurdato un po' le foto di Ganora del team Mde nel 2008:



e poi altre sinole di gni rider, che peò ora no trovo..

anche se fatte al buio vanno bene perchè i rider hanno la tuta rossa...
per le mie foto pensavo di farle di giorno, magari in un boschetto se è possibile...diciamo con uno sfondo non scuro...

Grazie

Yari
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
In effetti le tute nere sono un bel problema... Se riesci prova a mettergli uno striscione colorato( meglio bianco, cosi si intona ai gazebo) dietro. Poi non so... dipende molto dal contesto...
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Oppure puoi usare dei pannelli per diffondere meglio la luce(direi che il tuo softbox va bene) ma stando attento a non bruciare troppo le faccie...
 
T

teoDH

Ospite
Se lo fai di tardo pomeriggio c'è il rischio che poi non si veda nulla intorno...ma dipende molto anche dalla luce del luogo.

Può essere una soluzione valida... anche perchè in un ritratto, è il rider a doversi vedere, mica lo sfondo
 

Classifica mensile dislivello positivo