aiuto per favore

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
ciao a tutti oggi prima uscita con la rr 5.2 la bici mi piace complessivamente anche se il giro è stato breve...il problema è questo:dopo aver forzato sui pedali in salita avverto un "TAC" al pedale sinistro se pedalo con piu' forza...cosa puo' essere?il rumore si presenta quando pedalo con piu' forza e piu' o meno sempre allo stesso punto della rotazione....grazie a tutti conto su di voi....ciao ciao
 

liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
quello che mi preoccupa un po è che ha iniziato a farlo dopo un affondo con forza sul pedale stesso...vorrei capire cosa è successo...grazie per la pazienza ciao a tutti spero di potervi essere utile in futuro
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
quello che mi preoccupa un po è che ha iniziato a farlo dopo un affondo con forza sul pedale stesso...vorrei capire cosa è successo...grazie per la pazienza ciao a tutti spero di potervi essere utile in futuro

anch'io sono dell'idea che puoi provare ad ingrassare il filetto del pedale... ma se il rumore persiste e la bici è nuova direi di far valer la garanzia...:il-saggi:
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Lo fa anche se pedali alzato dalla sella?
Perche' sulla mia 5.2 che avevo , era la sella che faceva tac tac

I pedali sono flat o spd ? perche' la 5.2 ha i flat di serie giusto?
 

liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
il rumore sembra venire dalla pedivella ho riprovato e lo fa solo pedalando con forza una volta che ci si "lancia" non lo fa piu' il rumore è proprio legato al fatto di affondare sul pedale
 

liut766

Biker serius
26/3/09
186
0
0
vasto(ch)
Visita sito
ciao a tutti problema risolto....sono proprio ignorante....era il cambio non ingrassato anche se il rumore lo sentivo sotto il piede sinistro ho ingrassato tutto e adesso va una bellezza unica cosa il cambio non scatta alla perfezione ma penso che è perchè è nuovo...volevo ringraziare tutti senza il forum non ci avrei mai pensato(sono andato a cercare discussioni con problemi analoghi) e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto all'istante dandomi consigli....ciao ciao:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo