• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto per cortometraggio pro donatori di sangue

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
In collaborazione con la Fratres vorrei realizzare un cortometraggio per agosto con l'aiuto di tutti i biker che sono venuti al raduno di Magliano (...anche chi aveva ...intenzione ), il cortometraggio pubblicitario prevederebbe l'inserimento nel filmato di immagini di azione (discese zompi ecc...) interrotti dalla foto di biker (sorridenti) che scoprono il braccio mostrando un cerottino, come se avessero effettuato da poco una donazione.

Tutto quello che serve quindi è prestarsi a farsi fotografare (nei prossimi incontri) con un cerottino al braccio e....sorridere (non vi viene difficile dopo una bella discesa).

Il discorso ha senso in quanto le bicipesanti hanno fatto breccia nel cuore dei ragazzi del paese e il rider che le guida è visto come un personaggio molto "imitabile", pertanto chi si sottrae verrà automaticamente escluso dal circuito della FEnd-ex nonchè dall'accesso ai ristoranti maglianesi

....scherzi a parte vi ringrazio in anticipo ...e dite che vi piace l'iniziativa
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

La cosa mi sembra carina... bell'idea!!

Spero di esserci...
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
End of Time ha scritto:
faccio il cortometraggio con la videocamera

....sempre che non se fregano pure quella...mò mi tocca comprare i giornali di annunci per vedere se ce la ritrovo...
non mi dire che qualche uèuè t'ha fottuto la minolta della quale parlavi in maniera entusiastica appena 24 ore orsono.....
 

geriko1

Biker urlandum
Considerami dei vostri! Porto pure qualche altro balordo perchè da un'iniziativa come questa non ci si tira indietro! Ma quanto sarà il compenso? Ah ah ah ah

p.s. aspetto comunicazioni sul topic big End
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Grazie ragazzi, sapevo che avreste accolto l'idea...

Vorrei girare come l'anno scorso per l'Italia e approfittare per fare qualche ripresina al volo, senza rompere l'anima, con molta naturalezza, la cosa dovrebbe essere pronta per agosto, quindi, stiamo davvero comodi... lo scopo del topic era soltanto avvisarvi e ringraziarvi in anticipo.
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
io sono donatore di sangue con l'avis da un paio di anni, e sono sempre in difficoltà sul questionario alla domanda:
"pratichi sport pericolisi?"

avete tutto il mio appoggio...magari una volta vado a donare il sangue con il completino e mi faccio fare una foto!!! (anche se non so se sia possibile in un'ospedale...)

e ne approfitto per fare un appello a donare il sangue...vi impegna un'ora ogni3o4 mesi, colazione pagata, 2 bottiglie di vino, permesso per il lavoro...a già, e fate anche qualcosa di veramente utile e nobile!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Presente, se vuoi mi faccio fare anche una foto con il cerotto sul culo!!!
Facci sapere!!! Tanto solo tu riesci a organizza' cose de sto tipo!!! GrandEx!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
GeneralLee ha scritto:
io sono donatore di sangue con l'avis da un paio di anni, e sono sempre in difficoltà sul questionario alla domanda:
"pratichi sport pericolisi?"

Io una volta ho risposto SI e la tizia mi ha guradato con gli occhi da fuori... poi mi chiede quale fossero e io ho risposto Alpinismo, scialpinismo ecc. mi guarda e dice no quelli non sono pericolosi.

Io:"in che senso?"
lei:"non vai a contatto con il sangue di altri"

Ciao Gianluca

PS End se ti serve un asino che cade dopo aver donato sangue PRESENTE
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
ah...ecco...
essendo l'avis non ci voleva un genio per capirlo...ma io non l'avevo capito!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo