Aiuto per Canyon nuova

sapone01

Biker novus
15/5/13
6
0
0
Abruzzo IT
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo del forum e nella mtb e mi sono iscritto perchè devo comprare una bici
Stavo pensando di prendere una Grand Canyon CF 8.0 o comunque una front suspension. Ecco qui il link con tutte le caratteristiche direttamente dal sito canyon.it:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/series/grand-canyon-cf.html
Pensate che sia una buona bici??Posso prendere di meglio allo stesso prezzo??

Grazie e buona pedalata a tutti

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Benvenuto in questo straordinario mondo ........ e anche sul forum!!!

allora la GC-CF8 e' una MTB molto Race da Cross country corsaiolo
poi dipende da che ci devi fare ......... per le passeggiate e' sprecata!

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito

La CF 8.0 é sold out, terminata, esaurita... mi spiace.
Ricomincia a cercare

Potresti iniziare con una in alluminio visto che é la tua prima MTB

sapone01

Biker novus
15/5/13
6
0
0
Abruzzo IT
Visita sito
Naturalmente mica solo passeggiate ;)
Mi piace provare l'adrenalina della velocità ma allo stesso tempo amo faticare per potenziare il mio corpo. In più vivo in collina e sono a meno di un' ora di auto dalla montagna,quindi c'è spazio per correre

Cosa mi proponete in alluminio???
Comunque è vero quando il carbonio chiama...chiama!!

Reactions: JeromeDH92

sapone01

Biker novus
15/5/13
6
0
0
Abruzzo IT
Visita sito
Naturalmente mica solo passeggiate ;)
Mi piace provare l'adrenalina della velocità ma allo stesso tempo amo faticare per potenziare il mio corpo. In più vivo in collina e sono a meno di un' ora di auto dalla montagna,quindi c'è spazio per correre

Cosa mi proponete in alluminio???
Comunque è vero quando il carbonio chiama...chiama!!

sapone01

Biker novus
15/5/13
6
0
0
Abruzzo IT
Visita sito

la prima parte della frase fa riferimento alla discesa presumo, mentre la seconda alla salita, giusto? ....prima di consigliarti un mezzo spiegaci a modo cosa vorresti fare con una mtb

Vorrei una bici che generi una forza tale da permettermi di affrontare la salita senza un grande dispendio di energia, ovviamente.
PS:la frase si prima si riferiva al rapporto tda me e lo sport in genedale ;)

Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
Approfitto di questo topic per farvi una domanda. In questi giorni ho avuto un ripensamento sul acquisto della torque ex gaspar. Sono indeciso su la Strive AL 7.0 o Troque EX gaspar? Entrambe adatte per fare enduro, entrambe lo stesso prezzo... Grosso dilemma... Cosa mi consigliate di scegliere? io con questa mtb vorrei in futuro riuscire a partecipare alla SuperEnduro (con il mio club), mi piacerebbe riuscire a fare qualche salita (i pesi delle due mtb sono molto simili qualche grammo non mi farà molta differenza)e se un giorno mi salta il matto mi piacerebbe riuscire a fare anche qualche discesa da bikepark.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo