Aiuto per assemblaggio mtb dh

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io direi che su una front meno spendi meglio vai...
quindi
1) maxxis high roller doppio spessore e camere da Dh(che sono l'unica cosa che serve altop sulla front) i cerchi?' metti tipo single track o similari...ache double wide
2)una forca tipo pike, o una 55...
3)non saprei, sarebbe simpatico...anche se la monocorona con cassetta da strada è il top...
4) è personale, ma direi piuttost bassina
5)attacco corto, un hussefielt di truvativ va benissimo
6)dei juicy 3 o 5 vanno alla grand, se vuoi esagerare dei k18

mi permetterei anche di consigliarti di non spendere un patrimonio nella trasmissione, un manettino sx-5 e un cambio x-7 a gabbia corta vanno comunque alla grande e costano 4 volte meno di un x0...
:celopiùg:
Quoto alla grande Franc...la mia front e' montata quasi tutta cosi!:celopiùg:
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
IMG_20210319_002329_857.jpg
Scusate io non vorrei dire ma ho il telaio di cui si parla... ora quella 66 è stata montata per gioco.. sicuro non avevo intenzione di girare così.. però da quel leggo qua mi sembra di capire che andrebbe usata in questa maniera... (?) Io sapevo fosse un telaio da dirt
 

Classifica mensile dislivello positivo