• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aiuto per Ancillotti "sbiellata"

sedutosullalbero

Biker novus
12/7/13
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, possiedo una vecchia ancillotti scarab



l'anno scorso ho deciso di smontarla per far sabbiare il telaio e farlo riverniciare. Ho lasciato boccole e biella che collega il carro nell'officina di un amico.
Poi ha iniziato a piovere. Bene, direte voi, e quindi? Quindi sono di Genova! E l'alluvione si è portata via boccole e biella!

Ho già contattato ancillotti e mi ha detto che non ha più i pezzi di ricambio per quella bici. Ora, se potete aiutarmi in qualche modo ve ne sarò estremamente grato! Se qualcuno per esempio avesse lo stesso telaio e riuscisse a darmi le misure di boccole e biella, mi faccio rifare i pezzi al tornio da un amico.

Mi preme davvero rimontare la povera ancillotti!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
Il puntone verde modifica l'apertura dell angolo sterzo ed altezza movimento centrale..
La biella di 90' dovrebbe avere un rapporto tra lato lungo e lato corto di 2.2..
Vado a memoria. ..
Mi posso sbagliare tranquillamente
 

Classifica mensile dislivello positivo