Ciao,
Ciao,
un adattatore Shimano ISMMAF203PPA per es.:
SM-MA-F203P/PA Adattatore per rotore da 203mm
Caratteristiche del prodotto - Shimano SM-MA-F203P/PA Tipo di forcella/telaio: Postmount 160mm (PM6) Tipo di pinza: Postmount Diametro del rotore: 203mm Materiale Adattatore: Alluminio Viti: Acciaio...www.bike-discount.de
Il postmount è uno standard così come l'IS. La tua forca è nativa 160, perciò per montare un disco da 180 serve un adattatore 160--->180. Se vuoi montare un 203 serve un adattatore 160--->203. Esistono forcelle native per disco da 180, quindi non serve adattatore per montare un disco di tale misura e dove non puoi montare disco da 160; per montare un disco da 203 serve l'adattatore 180--->203.
Nella confezione ci sono le viti con rondella per fissare l'adattatore alla forcellagrazie mille raga, sta sera passo dal si vende e vedo di prenderlo e montare il tutto!!!
Eh l'ho comprata così....ho preso l'adattatore che mi avete suggerito, domani sera lo monto, che attenzioni devo tenere, mi consigli rondella tra forca e adattatore? posso utilizzare queste rondelle?Nella confezione ci sono le viti con rondella per fissare l'adattatore alla forcella
poi servono due viti M6x16,8 mm. per fissare la pinza
con questo adattatore non servono le rondelle concave/convesse
come mai hai messo uno spessore e una vite diversa?
Questo è il corretto montaggio con adattatore Sram:Eh l'ho comprata così....ho preso l'adattatore che mi avete suggerito, domani sera lo monto, che attenzioni devo tenere, mi consigli rondella tra forca e adattatore? posso utilizzare queste rondelle?
Questo invece è il corretto montaggio con adattatore Avid PM200Eh l'ho comprata così....ho preso l'adattatore che mi avete suggerito, domani sera lo monto, che attenzioni devo tenere, mi consigli rondella tra forca e adattatore? posso utilizzare queste rondelle?